Radeon x1800xt 512 mb: prezzo errato!?

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ho intenzione d cambiare la vga e, dopo molto ponderare, mi ero deciso ad acquistare questa skeda; guardando su internet ho visto ke diversi siti la offrono dai 370 ai 390 €. Siccome xò nn mi fido ad acquistare sulla rete mi sono rivolto al mio negoziante d fiducia e indovinate ke prezzo m'ha sparato...
600 EURO!!!
Mi è sembrato impossibile 1 differenza d prezzo del genere e, informandomi bene, sono arrivato a pormi 1a domanda: nn è ke quell'idiota s'è confuso con la x1900xt? É possibile?
Grazie a ki saprà darmi delucidazioni.:)

uptheirons84 ha detto:
Ho intenzione d cambiare la vga e, dopo molto ponderare, mi ero deciso ad acquistare questa skeda; guardando su internet ho visto ke diversi siti la offrono dai 370 ai 390 €. Siccome xò nn mi fido ad acquistare sulla rete mi sono rivolto al mio negoziante d fiducia e indovinate ke prezzo m'ha sparato...
600 EURO!!!
Mi è sembrato impossibile 1 differenza d prezzo del genere e, informandomi bene, sono arrivato a pormi 1a domanda: nn è ke quell'idiota s'è confuso con la x1900xt? É possibile?
Grazie a ki saprà darmi delucidazioni.:)
il prezzo giusto della x1800xt da 512mb è sui 360 euro circa.....600 euro è un furto allucinante :nunu::nunu:....manco la x1900xt ce costa 600 euro....sta sui 460/470 euro!cambia negozio!

si esatto nel negozio dove vado io, l'ho pagata 590 euro.. ma a novembre/dicembre.. ora quando navigando sul suo sito entro nella sezione schede video, il prezzo è rimasto identico..:doh: non tutti si aggiornano..

Manolo ha detto:
Nessuna differenza, le X1800 XT sono uguali tra di loro. Solamente non tutti si sono aggiornati, non tutti sono correttissimi.
Grazie dell'informazione...:ok: Cavolo, allora bisogna girare 1 po' per trovare il miglior prezzo. D sicuro mi rivolgerò a qualcun altro x acquistarla.:bllurk:

Continuerò a ripeterlo fino alla morte...ragazzi informatevi sempre perchè i negozianti tendono ad essere ladri o qualora non lo fossero tendono ad essere incompetenti e vi schaffano quei prezzi.

ATTENZIONE BASTA FARCI FREGARE!
Con una minima ricerca su internet li mettiamo gambe all'aria e li facciamo chiudere quei maledetti.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro