the$ilver
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 43
Ciao, sono un nuovo utente sul forum, spero che voi possiate aiutarmi con la mia Radeon RX 590... Mettiamo subito in chiaro, non sono ferratissimo con overclock e undervolt... Però, viste le temperature solari sulla scheda video mentre gioco/renderizzo eccetera ho provato ad undervoltarla, ma sotto le impostazioni base non so ende di mV... Poi ho provato a overclockarla (per avere migliori risultati) ma sopra le impostazioni base non sale... L'unica cosa cosa che posso overclockare e undervoltare è la vram. Per caso sapete a cosa sia dovuto il fatto che il core clock non si alza sopra i 1580 MHz? Per favore, aiutatemi ??
Comunque la mia domanda era perché non riesco a overclockarla o ad undervoltarla, su YouTube vedo gente che la porta anche a 1650 MHz.. la mia non arriva neanche a 1590
. Quindi volevo capire se fosse un problema della mia scheda video o normalmente non tutte le schede grafiche possono essere overclockate. E per monitorare i valori e settare i clock uso il software ufficiale amd, che mi sembra buono e con una interfaccia intuitiva. Scusate ancora per l'impazienza