@DemonLord96
Le politiche di reso e/o in caso di problemi il sito "taocomputer" non mi convince tanto.
Usando Amazon (Pur pagando di più) ho una sicurezza in più.
Se non fosse per questo, sicuramente acquisterei su taocomputer.
Up (Le politiche di reso di taocomputer):
Posso fare il recesso per un prodotto guasto?
Il recesso si può fare solo se il prodotto è perfettamente funzionante. Si chiama infatti diritto di ripensamento.
Ho ricevuto un prodotto e non ha funzionato da subito, posso avvalermi della procedura D.O.A.?
La procedura D.O.A. è valida solo nei negozi fisici e il guasto deve essere convalidato in presenza del personale del negozio al momento del ritiro.
Installando la Cpu ho piegato i pin del socket della scheda madre, con acquisti sicuri posso rendere il prodotto?
Acquisti sicuri non copre danneggiamenti fisici ai prodotti, in questo caso si dovranno valutare altre soluzioni.
Non conviene a parer mio.
Se mi arriva il pezzo che non funziona e/o danneggiato, che faccio? M'attacco ? :patpat:
Le politiche di reso e/o in caso di problemi il sito "taocomputer" non mi convince tanto.
Usando Amazon (Pur pagando di più) ho una sicurezza in più.
Se non fosse per questo, sicuramente acquisterei su taocomputer.
Up (Le politiche di reso di taocomputer):
Posso fare il recesso per un prodotto guasto?
Il recesso si può fare solo se il prodotto è perfettamente funzionante. Si chiama infatti diritto di ripensamento.
Ho ricevuto un prodotto e non ha funzionato da subito, posso avvalermi della procedura D.O.A.?
La procedura D.O.A. è valida solo nei negozi fisici e il guasto deve essere convalidato in presenza del personale del negozio al momento del ritiro.
Installando la Cpu ho piegato i pin del socket della scheda madre, con acquisti sicuri posso rendere il prodotto?
Acquisti sicuri non copre danneggiamenti fisici ai prodotti, in questo caso si dovranno valutare altre soluzioni.
Non conviene a parer mio.
Se mi arriva il pezzo che non funziona e/o danneggiato, che faccio? M'attacco ? :patpat: