Radeon mobility x600 256MB...

jim79

Nuovo Utente
21
0
beh...grazie a tutti...ho fatto un giro e ho trovato anche altre offerte...il mio errore e' che pensavo che la x600 fosse una scheda nuovissima...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
è nuovissima, solo che non è un modello performante! ;)
 

jim79

Nuovo Utente
21
0
scusa...visto che conosci ati...sapresti paragonarla ad una nvidia??Conosco nvidia molto bene...e mi renderei conto a quale fascia appartiene...grazie!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
cio caco , :lol: la x600 è come la 9600 xt? bè la 9600 xt è poko inferiore ad una 9700 pro cioè quella caccola di 6200 della nvidia paragonata alla principessa 9600 xt go to the bath pls :D :biglaugh: :asd: :chupachup
 

jim79

Nuovo Utente
21
0
scusa lorynz...ho visto le prove...ma sembrano un po strane!piu che altro sono spesso in contraddizione...comunque...visto che oggi l'ho ordinato...appena arriva vi faro sapere come va sul campo...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
che intendi per "in contraddizione"??
è ovvio che ogni scheda va meglio in certe cose che in altre, quindi la 6200 in certe cose è meglio della x600 pro in altre è peggio!
un vincitore assoluto non è mai facile averlo! :D
 

jim79

Nuovo Utente
21
0
ma si parla di radeon mobility x600 o la x600 da desktop??non so...non ci si capisce piu nulla...ad ogni acquisto e sempre la stessa storia...c'e troppa offerta...e diventa sempre piu difficile acquistare per chi come me...ha una conoscenza limitata a quello che si legge tra le caratteristiche!!Lorynz si hai ragione...e' chiaro che in alcune cose va meglio una e in altre la seconda...ma vedremo su campo se deludera le mie necessita...a questo punto mi sembra l'unica cosa da fare...e magari vi diro'...se comprare o no notebook con questa scheda...visto che ce ne sono davvero tanti che la montano...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili