Radeon HD6870, dove comprare

Pubblicità

Thakor

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
la prima immagine non la riesco a vedere e comunque dovrebbe essere la solita shappire con la ventola centrale , la differenza (se è come ho detto) sta che la seconda scheda è reference (cioè con dissipatore , pcb e roba varia standard per tutte le marche e quindi è uno dei primi modelli) quindi meglio il primo modello
 
adesso ti faccio un esempio riguardo i modelli reference:
esce un automobile all' inizio è reference e quindi tutte le produttrici (fiat bmw ecc...) le faranno uguali cambindo solo l' adesivo
dopo un pò le produttrici iniziano a fare modelli personalizzati e quindi igliori delle reference , perchè hanno una migliore areazione , certe vanno ad una velocità più elevata , ecc...

adesso è un esempio per farti capire ma più o meno è così quindi è meglio le prima e comunque se ci dici il budget è meglio non si sa mai (se mai dopo ti dico un e-shop via pm)
 
quella con ventolone centrale consuma uguale, va uguale,ma ha temperature più basse ed è meno rumorosa ;)
 
il budget diciamo sta sui 140-150 euro, l'ho trovata in diversi shop online a questo prezzo
 
e prenderla usata qui nel forum no?io l'ho fatto...e risparmi qualcosina :D
 
Con spedizione assicurazione viaggio e tutto io l' ho trovata a 150 tondi tondi , se interessa mandami pm
 
Ah, non sono un grande fan dell'usato in generale, mi piace avere tutte le mie cose ben incartate come se fosse natale :vv: e comunque è il mio primo pc customizzato, fammelo godere! Quando dovrò cambiare i pezzi li comprerò sicuramente usati ma per ora ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top