Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciaoCiao,
sto valuntando di vendere le mie attuali schede e aggiungendo qualche € posso prendere queste due video che costano praticamente uguali. dopo averlo avuto non sono molto orientato su configurazioni multigpu future.
Grazie
Anche io sono indeciso tra queste due schede,avete qualche consiglio da darmi, premetto che voglio giocare a 1920 x 1080 e che provengo da una 4870 1gb
E' gia stato detto tutto sopra, se sei interessato al 3D prendi la Nvidia che lo gestisce meglio, se non ti interessa, io punterei su Ati.
Sono entrambe ottime schede quindi direi che va a simpatia..;)
una 6850 può consumare in full un 15W di piùsi ho visto che amd ha migliorato (finalmente) lo scaling in crossfire... ora mi sto domandando... non è ke magari si svegliano ad implementarlo x la serie HD5000 proprio quando le vendo...
Ad ogni modo, prendendo 2 6850 non so se l'ali basterebbe e non avrei voglia di spendere 80€ di alimentatore per fare il cross, questo ali ha già 3 anni... questo pc penso ke durerà ancora 2 anni e poi si vedrà, sperando che ottimizzino consumi abnormi delle sk. video.