radeon hd 6850

Pubblicità

Timarius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
questa è la mia attuale scheda video, bazzicando sul sito can you run it, per vedere se le prestazioni della mia maccchina (che potete vedere mettendo il mouse sul monitor sotto alla mia immy profilo) sono buone per i giochi recenti, ho scoperto che non regge la dx11 o.o direi impossibile dato che runno w7 pro no? ho cioccato questa scheda?
ps: praticamente il sito mi dice questo

[TABLE="class: details-table"]
[TR="class: details-row"]
[TD="class: details-grp-name"]Video Card[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Recommended: NVIDIA GeForce GTX 460 or ATI Radeon HD 6850 with 768 MB+ of VRAM (DirectX 11 compatible)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: you-have-text"] You Have: AMD Radeon HD 6800 Series[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il test è stato fatto con batman harkam city (o come si scrive XD), mentre con crysis 3 mi da che le prestazioni superano le raccomandate (ovviamente non raggiunge l'optimal) buh XD

Ultima modifica:
questa è la mia attuale scheda video, bazzicando sul sito can you run it, per vedere se le prestazioni della mia maccchina (che potete vedere mettendo il mouse sul monitor sotto alla mia immy profilo) sono buone per i giochi recenti, ho scoperto che non regge la dx11 o.o direi impossibile dato che runno w7 pro no? ho cioccato questa scheda?
ps: praticamente il sito mi dice questo

[TABLE="class: details-table"]
[TR="class: details-row"]
[TD="class: details-grp-name"]Video Card[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Recommended: NVIDIA GeForce GTX 460 or ATI Radeon HD 6850 with 768 MB+ of VRAM (DirectX 11 compatible)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: you-have-text"] You Have: AMD Radeon HD 6800 Series[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il test è stato fatto con batman harkam city (o come si scrive XD), mentre con crysis 3 mi da che le prestazioni superano le raccomandate (ovviamente non raggiunge l'optimal) buh XD
un paio di cose... can i run it, lascialo perdere, sul fatto che il test eseguito su batman hc ti suggerisca un nvidia per maggiori prestazioni è normale, visto che il gioco è ottimizzato nvidia. sul fatto delle dx 11 non centra nulla che riesci a reggere w7, dipende dall'architettura della vga se le supporta o meno e in questo caso le supporta.

1280x1024 dato che il mio monitor è quadrato XD un ibm g96 da 19'', eh questo ho, appena avrò disponibilità lo cambierò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro