Radeon 9800 Pro: fatto inspiegabile !

MaxSong24

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Ho appena acquistato la scheda Radeon 9800 Pro, facendo attenzione di installare i driver del mese di agosto. Inspiegabilmente mentre gioco a FarCry il PC si spegne, di colpo :grrr: . Ci sono rimasto malissimo, ho subito cambiato alimentatore, è preso un Enermax 470 watt doppia ventola pensando che fosse colpa del cattivo alimentatore che avevo prima (300 watt), il problema si ripete (magari ora mentre scrivo :D ).

Il mio è un processore Pentium 2.800 con mezzo gb di ram, scheda audio SB Audigy ZS. il tutto su scheda madre ASRock con ventola su processore, dissipatore esterno, insomma, conto 5 ventole...

Ora tocco con mano la Radeon, scotta, ma nella norma...

C'e' qualcuno che mi può consigliare qualcosa ?

Ne sarò enormemente grato....
 

Emil

Utente Attivo
101
0
La AsRock che chip set monta? Se è un Via, hai provato ad installare gli ultimi driver 4in1?
 

MaxSong24

Nuovo Utente
3
0
Ciao Emil,

si è un Via e non ho pensato ad aggiornare i driver della scheda madre, ci provo subito anche perchè ogni volta che si spegne il pc ci rimango di m@]#€ !

Grazie per il suggerimento...

Max
 

MaxSong24

Nuovo Utente
3
0
Fatto..ma dopo l'aggiornamento dei driver il problema e rimasto, per ora ho risolto mettendoci una ventola aggiuntiva sulla scheda, forse il problema era un riscaldamento eccessivo.

In ogni caso grazie !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili