Radeon 9700 pro

Pubblicità
feanor86 ha detto:
L'ho presa su ebay.:sisi:

Pure io l'ho presa su eBay (anche io ho la 9700 PRO :chupachup), dal venditore Retek. . :spam:

La 9800 PRO e' leggermente superiore, ma ho preferito prendere la 9700 per poi Overcloccarla, ora e' sempre a frequenze di default. . . :)

DANY 76 ha detto:
azz.......e te la cambia???stai attento ad ebay....non sai mai chi trovi.....

Sì la cambia (o almeno questo è l'accordo, poi se non lo fa è un altro paio di maniche ^_^). E' un tizio che ha un negozio, e vende diverse vga (9600 e 9700 pro in primis).

feanor86 ha detto:
Sì la cambia (o almeno questo è l'accordo, poi se non lo fa è un altro paio di maniche ^_^). E' un tizio che ha un negozio, e vende diverse vga (9600 e 9700 pro in primis).

E' un venditore italiano quindi. . .

A me e' arrivata dalla California figurati. . . :lol:

Inuyasha ha detto:
E' un venditore italiano quindi. . .

A me e' arrivata dalla California figurati. . . :lol:

Esatto, è un venditore italiano. Conosco retek e l'ho scartato proprio perchè volevo evitare problemi...e invece...:doh:

Scusate se riesumo questo articolo... mi ha contattato il negoziante da cui ho comprato la 9700 pro. Dice che ha problemi nel reperire la scheda in tempi decenti, e per questo mi ha detto che se voglio posso chiedere che sia sostituita con una radeon 9600 pro da 256 MB + 20 euro o con una geforce 6200 256 MB ddr2 + 30 euro. Oppure posso chiedere il rimborso completo, ma preferirei evitarlo. Voi cosa mi consigliate tra le 2 VGA?

nessuna delle due.....sono abbastanza sotto come prestazioni in confronto alla 9700pro....
ma se ti prendi la 6600gt agp e gli dai la differenza?

Midnight-34 ha detto:
Ti offre una 9600 a 30 euri in + :skept: :shock: mi sembra un po disonesto dartene una che va meno a di +

No, non hai capito... lui mi dà la 9600 e mi dà anke il rimborso in soldi. ^_^

DANY 76 ha detto:
nessuna delle due.....sono abbastanza sotto come prestazioni in confronto alla 9700pro....
ma se ti prendi la 6600gt agp e gli dai la differenza?
Non credo abbia a disposizione una 6600. Cmq proverò a chiederglielo.
Inoltre mi puoi dire qual è il prezzo di una 6600 GT e eventualmente qualche sito dove acquistarla se questo nn ce l'ha? Grazie!

Avevo capito che ci mettevi dietro altri soldi :muro::muro: che errore
Vedi se ha una Ati 9800pro se non ha la n-vidia 6600 ci metti un po di soldi vicino

feanor86 ha detto:
Non credo abbia a disposizione una 6600. Cmq proverò a chiederglielo.
Inoltre mi puoi dire qual è il prezzo di una 6600 GT e eventualmente qualche sito dove acquistarla se questo nn ce l'ha? Grazie!
hai pvt!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro