DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
azz.......e te la cambia???stai attento ad ebay....non sai mai chi trovi.....feanor86 ha detto:L'ho presa su ebay.:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz.......e te la cambia???stai attento ad ebay....non sai mai chi trovi.....feanor86 ha detto:L'ho presa su ebay.:sisi:
feanor86 ha detto:L'ho presa su ebay.:sisi:
DANY 76 ha detto:azz.......e te la cambia???stai attento ad ebay....non sai mai chi trovi.....
feanor86 ha detto:Sì la cambia (o almeno questo è l'accordo, poi se non lo fa è un altro paio di maniche ^_^). E' un tizio che ha un negozio, e vende diverse vga (9600 e 9700 pro in primis).
Inuyasha ha detto:E' un venditore italiano quindi. . .
A me e' arrivata dalla California figurati. . . :lol:
Midnight-34 ha detto:Ti offre una 9600 a 30 euri in + :skept: :shock: mi sembra un po disonesto dartene una che va meno a di +
Non credo abbia a disposizione una 6600. Cmq proverò a chiederglielo.DANY 76 ha detto:nessuna delle due.....sono abbastanza sotto come prestazioni in confronto alla 9700pro....
ma se ti prendi la 6600gt agp e gli dai la differenza?
hai pvt!feanor86 ha detto:Non credo abbia a disposizione una 6600. Cmq proverò a chiederglielo.
Inoltre mi puoi dire qual è il prezzo di una 6600 GT e eventualmente qualche sito dove acquistarla se questo nn ce l'ha? Grazie!