Radeon 9250 crash

Pubblicità

liukkino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sono un neofita:
ho una powercolor radeon 9250..montata su una matherboard gibabite k8 triton,proc amd 3000+,512 ram,2 hdd da 30 e 40 gb.fattosta'che mi crasha in continuazione,ogni volta che utilizzo un programma che sfrutta l'aceleratore grafico (e non solo)....o mi parte il vpu o il sistema si riavvia....non penso che sia un problema di driver perche'li ho aggiornati tutti (fino agli ultimi catalyst)....sapevo che è una skeda scadente,ma non pensavo cosi'tanto....se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente......:inchino: ...luca

liukkino ha detto:
sono un neofita:
ho una powercolor radeon 9250..montata su una matherboard gibabite k8 triton,proc amd 3000+,512 ram,2 hdd da 30 e 40 gb.fattosta'che mi crasha in continuazione,ogni volta che utilizzo un programma che sfrutta l'aceleratore grafico (e non solo)....o mi parte il vpu o il sistema si riavvia....non penso che sia un problema di driver perche'li ho aggiornati tutti (fino agli ultimi catalyst)....sapevo che è una skeda scadente,ma non pensavo cosi'tanto....se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente......:inchino: ...luca

Le temp della gpu come sono? Magari qlc non và in quello, visto che parte Vpu recover...
Monta delle ventola la tua scheda? E' occata?

come faccio a sapere le temp.?la scheda non dispone di ventole e non è overcloccata....volevo farlo appena funziona decentemente

liukkino ha detto:
come faccio a sapere le temp.?la scheda non dispone di ventole e non è overcloccata....volevo farlo appena funziona decentemente

Beh, non esce nelle proprietà dello schermo, su Ati Catalyst?
Cmq prova anche solo a toccare il dissi, se scotta è quello il problema, ci vorrebbe un ventolino x raffreddare il tutto. Io ho dovuto metterla x una scheda simile, della Powercolor. Ati 9250. Appena partiva qlc gioco si impiantava. Ed era proprio la temp alta a fare lo scherzetto.

Probabilmente e' proprio la temperatura della GPU che fa questo scherzetto.... :asd:

Metti una ventolina sul dissipatore o meglio acquista il Vantec Iceberq 4, con meno di 15 euro dovresti risolvere il problema... :sisi:

Ciao

miglioria

:D sembra gia'funzionare meglio con una ventola di fortuna....domani compro qlcs di decente...per ora grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro