Radeon 9200: GIOCHI

Pubblicità

Niconiconico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho una Sapphire Radeon 9200 64Mb ddr:in attesa di cambiare computer vorrei giocare a qualcosa,tanto per sgranchirmi le dita,mi piacciono molto gli sparatutto:fatemi sapere!

P.S. esistono dei driver per aggiornare la mia scheda?Se la risposta è sì dove li trovo?

quoto tutti glia ltri, con quella scheda non puoi giocare a nulla... (ce l'avevo un io un annetto fa)....

Mi sa che allora userò il portatile...sopra c'è un ati x200 con 128Mb di memoria dedicati,provo con quello appena mi "arrivano" i giochi!

ueue, quanto pessimismo in 'sto post... sembra che se la scheda video c'ha più di 1 anno sia da buttare, a leggere quello che scrivete...

io, su uno dei miei pc, ho qualcosa di simile , una 9250 256MB, e, tra gli altri, a questi giochi non ho mai avuto problemi di lentezza, anche con settaggi tipo 1024x768 o 1280 x 1024 , nessun filtro o AntiAlias 2x, settaggi del gioco a palla :

- Vietcong Fist Alpha
- Quake 3
- Enemy Territory
- Urban Terror
- Need For Speed 6 Hot Pursuit 2
- GTA San Andreas

Ok, non sono gli ultimi usciti, ma da pacman a questi ne passa di strada.

Forse tu potresti avere un pò di lentezza in più per via dei soli 64MB di ram video...

ueue, quanto pessimismo in 'sto post... sembra che se la scheda video c'ha più di 1 anno sia da buttare, a leggere quello che scrivete...

io, su uno dei miei pc, ho qualcosa di simile , una 9250 256MB, e, tra gli altri, a questi giochi non ho mai avuto problemi di lentezza, anche con settaggi tipo 1024x768 o 1280 x 1024 , nessun filtro o AntiAlias 2x, settaggi del gioco a palla :

- Vietcong Fist Alpha
- Quake 3
- Enemy Territory
- Urban Terror
- Need For Speed 6 Hot Pursuit 2
- GTA San Andreas

Ok, non sono gli ultimi usciti, ma da pacman a questi ne passa di strada.

Forse tu potresti avere un pò di lentezza in più per via dei soli 64MB di ram video...
stai parlando generalmente di game vecchissimi!:doh:
o ma che davvero mo la 9250 va pure bene x giocarci?ma non scherziamo....se aveva na 9700 o na 9800 il discorso un pò cambiava ma con na 9250 non va da nessuna parte.

stai parlando generalmente di game vecchissimi!:doh:
o ma che davvero mo la 9250 va pure bene x giocarci?ma non scherziamo....se aveva na 9700 o na 9800 il discorso un pò cambiava ma con na 9250 non va da nessuna parte.

beh, l' ho scritto che i titoli citati non sono "l' ultimo grido", ma per "sgranchirsi le dita" in attesa della nuova scheda...

ho anche fatto misurazioni col fraps, non ho giudicato "ad occhio"... certo, niente di eclatante, ma andava...

E' così fastidiosa e inaccettabile l' idea di poter giochicchiare pure con una 9250?! :boh:

Giusto per la cronaca... adesso su quel pc ho Ubuntu, e con Enemy Territory e Urban Terror trovo che vada anche troppo veloce...

Attento ai drivers!!!!

I driver Catalyst dalla version 7.8 in poi NON supportano le DirectX su bus AGP!

Quindi se vuoi aggiornare devi usare al massimo la versione 7.7.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro