• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Radeon 7950 oppure xtf 7970 black edition ?

Pubblicità

TheAdvancedGaming

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buon giorno a tutti.... :ciaociao:
Scusate volevo chiedervi un consiglio...!
Fra queste due schede, quale ha un rapporto più elevato per quanto riguarda le prestazioni...
Tenete conto che vorrei sfruttarle per giocare anche al futuro BF4, e a giochi che richiedono un non indifferente sforzo grafico (cit. Far Cry 3,Gran Turismo 6,GTA 5)
LA XTF 7970 BLACK EDITION (è DOTATA DI DISSIPATORE A 3 VENTOLE),:utonto:
LA HD RADEON E' UN VAPOR x EDITION
Perfavore consigliatemi voi...:grat:

Nessuna delle 2,piuttosto gigabyte o sapphire 7970,la 7950 è meno potente della 7970 ma la xfx non dissipa bene i vrm,quindi 7970 ma sapphire,gigabyte o msi

Mi spiace darti un brutto annuncio... Ma gran turismo 6 è solo per Playstation :l

Non lo sapevo :'(
Grazie comq....

- - - Updated - - -

Nessuna delle 2,piuttosto gigabyte o sapphire 7970,la 7950 è meno potente della 7970 ma la xfx non dissipa bene i vrm,quindi 7970 ma sapphire,gigabyte o msi

Credo di comprare la xfx r7970 black edition (quella a 1 GHZ,Overcloccata di fabbrica) e ci compro anche un artic Accelero Extreme
per il raffreddamento...
Per te potrebbe andare ?
Rispondi al più resto pleaze
:ciaociao:
Grazie dei precedenti chiarimenti

Nona senso che ti compri la xfx + dissi, allo stesso prezzo (anche meno) prendi una sapphire, msi o gigabyte...

Poi non credo che l'accelero abbia il kit per la dissipazione dei vrm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro