Radeon 7870XT o Radeon 7870 ?

• Autore discussione Autore discussione Leb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Leb

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Volevo sapere che differenza c'è tra una Radeon 7870 ed una Radeon 7870xt.

Ho da poco comprato una 7870 ed ho l'occasione di comprare una 7870xt da un amico, quindi mi chiedo quali siano le differenza tra queste 2, e volevo sapere se era compatibile il crossfire :3 ?

si cross è compatibile, perchè le vga son identiche visto da punto di GPU, comunque la xt è GHZ EDITION o stock?

si cross è compatibile, perchè le vga son identiche visto da punto di GPU, comunque la xt è GHZ EDITION o stock?

Proprio NO! Il cross si può fare solo con un'altra 7870xt o 7950 o 7970. Non si può fare con una 7870.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti.

Volevo sapere che differenza c'è tra una Radeon 7870 ed una Radeon 7870xt.

Ho da poco comprato una 7870 ed ho l'occasione di comprare una 7870xt da un amico, quindi mi chiedo quali siano le differenza tra queste 2, e volevo sapere se era compatibile il crossfire :3 ?

Le differenze di prestazioni ci sono ma non così eclatanti, diciamo che una 7870xt è quasi come una 7950 e con un pò di oc ci arriva, però se hai una 7870 non so fino a che punto ti conviene almeno che non vendi la tua ad un buon prezzo.

Tieni la HD 7870 normale...non ha senso cambiarla....a meno che tu non riesca a venderla a più di quanto il tuo amico fa pagare la XT :D :D

Quel processore lo comprai nel 2007 xD.

Ho comprato la 7870XT a 120€,anche se con l'altra mi trovavo già bene.
Comunque la 7870XT secondo voi regge con giochi come bf4 o arma 3? o devo overcloccare?
Grazie ancora per l'aiuto :)

Quel processore lo comprai nel 2007 xD.

Ho comprato la 7870XT a 120€,anche se con l'altra mi trovavo già bene.
Comunque la 7870XT secondo voi regge con giochi come bf4 o arma 3? o devo overcloccare?
Grazie ancora per l'aiuto :)

guarda non si può sapere se regge giochi che ancora devono uscire, anche se io di certo non mi preoccuperei dela gpu perchè la vedo difficile che riesci a spingere a pieno una hd 7870 xt
io ho dovuto cambiare il mio vecchio amato q8300 oc a 3.2 ghz perchè non spingeva una hd 6950 quindi vedi tu

BF4 se lo ottimizzeranno come dio comanda (e io mi fido di DICE) direi che lo può reggere... anche se la vedo dura per il processore sinceramente...
ARMA 3 invece... rabbrividisco... ho provato la versione Alpha su Steam ed è rimasto un mattone allucinante come i primi 2... con il tuo hardware risoluzione e dettagli bassi IMHO...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro