PROBLEMA radeon 7670m su ASUS K55DR

Pubblicità
A che livello di dettagli grafici stai giocando ?
Hai provato a diminuirli un pò ?
Stai utilizzando le DX10/DX11 o le DX9 ?

penso 11, come faccio a saperlo?? dxdiasg non esiste sul pc. Everest alla voce direct x dice tutto ma non dice la versione

- - - Updated - - -

aggiorno: ho rimesso gli ultimi driver togliendo i precedenti. dirt 3 mi fa 50 fps, meglio del video su youtube a cui mi riferisco. POi Call of duty va a 50 fps fissi. Pes e fifa sono ok. Ovviamente alan wake va a 13fps.

penso 11, come faccio a saperlo?? dxdiasg non esiste sul pc. Everest alla voce direct x dice tutto ma non dice la versione

- - - Updated - - -

aggiorno: ho rimesso gli ultimi driver togliendo i precedenti. dirt 3 mi fa 50 fps, meglio del video su youtube a cui mi riferisco. POi Call of duty va a 50 fps fissi. Pes e fifa sono ok. Ovviamente alan wake va a 13fps.

Grande tonno16 :rock:
Stavo per suggerirtelo io ma mi hai bruciato sul tempo :sisi:
Hai messo i 12.7 o i 12.8 ? :boh:

ragazzi volevo comprare per natale un asus con radeon 7670,cosa mi consigliate??
avete la sigla esatta del note da prendere??

grazie max

una delle due,basta ci sia una 7670 vera senza che impazzisca :sisi: tra gpu rimarchiate e falsa pubblicità sto' impazzendo....ho bisogno di andare sicuro e acquistarlo tranquillamente senza ulteriori sorprese,GRAZIEEEEE

ciao tonno. Ho comprato lo stesso notevboo kche hai tu e o riscontrato le stesse problematiche. mica potresti indicarmi I dettagli dei passaggi che hai fatto e magari fare una comparazione delle prestazioni tra I lmio notebook e il tuo. A me per esempio dopo aver aggiornato I driver del chipset sul sito asus gpuz mi continua a chiamare la scheda dedicate 6600 e non 7470m. a te I gioki come girano? Hai fatto altre modifiche? Fammi sapere ciao

gronag io ho la stessa configurazione di hardware di tonno e i giochi mi vanna abbastanza male soprattutto bf3 sapresti darmi dei consigli su come farlo girare meglio . Ps : ho gli ultimi driver amd i 13.4

gronag io ho la stessa configurazione di hardware di tonno e i giochi mi vanna abbastanza male soprattutto bf3 sapresti darmi dei consigli su come farlo girare meglio . Ps : ho gli ultimi driver amd i 13.4

Risoluzione al massimo e grafica su basso per il multiplayer,utiliza Auto per il single player.

con il dual graphics mi va a 10 fps con la risoluzione 1366x768 e grafica tutto a basso mentre se lo disabilito 30-40 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro