Radeon 6780 e upgrade alimentatore

Pubblicità

Khanubi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono un superniubbo>D.Ho appena comprato una radeon 6780 , pero leggendo in giro mi sono reso conto che il mio alimentatore e' improponibile.(Diciamo che da superignorante, ora sono un minimo informato su le specifiche fondamentali>D)

Come modello pensavo ad un corsair , piu specificatamente intenderei comprare il Corsair 650TXV2.In effetti il wattaggio e' anche troppo alto, pero pensando al futuro mi chiedevo, questo ali reggerebbe 2XRadeon 6780?

Diciamo che sarei propenso a comprarne uno + potente per un eventuale sli, certo che se si va sui 130-140 sarebbe improponibile per me, quindi valuterei anche altri alimentatori per 1 scheda!!

Aggiornamento:
Leggendo in giro ho trovato XFX ProSeries 550W(chiaramente per la scheda singola) e mi costerebbe almeno 40 euro in meno del corsair.

A voi la parola>D ciao

Ciao Khanubi :)
Io prenderei l'xfx per la singola che è un ottimo alimentatore poi in futuro invece di fare crossfire vendi la tua scheda video e compri una di quelle che devono uscire che andranno di più e consumeranno meno.

che alimentatore hai?ampere sulla 12v?la 6870 non consuma molto magari se dici anche il resto del sistema si può vedere se va ancora bene..

L'xfx da 550w regge tranquillamente un cross di 6870. Ricordati però che devi usare un adattatore Molex>Pci-e per alimentare in futuro la seconda vga.

Non saprei dirti la marca(ho visto Cybercom ), e' un ali da 700 watt con 25A sui +12, il punto e' che non ha i cavi dedicati e questo mi preoccupa, non vorrei buttare via 150 euro.

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

Per il resto ho una mobo AsusTEK P7P55D LE, CPU I5 750 2.67ghz, 2x2GB Kingston DDR3 1333, scheda di rete e audio sono della reatek,Hard disk della seagate 500gb,e un maste dvd,+ 2 ventole, una grossa laterale e una frontale.

OK, ho ordinato la XFX 550W, in piu mi sn pigliato una ventolina 14X14, si sa mai che posso servire visto che ne ho solo 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro