Radeon 6700n liscia, due domande

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickcosto

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
48
Salve.
Ieri mi è arrivata su Telegram la notifica di una Radeon 6700 a 378€ e l'ho presa al volo, in sostituzione della mia GeForce 1060 pensando fosse una 6700 XT. Ho scoperto solo dopo che esisteva anche una versione liscia. Ho guardato qualche video su YouTube e pare comunque che non ho preso una sola. Ho due dubbi però: il mio Ryzen 5 2600 fa da collo di bottiglia? Posso cambiare monitor e passare dal Fullhd al 2k? Io gioco solo a Flight Simulator 2020 che pare sia cpu oriented. Il mio sistema è composto da sm X470, 32 gb ram.
Grazie

Salve.
Ieri mi è arrivata su Telegram la notifica di una Radeon 6700 a 378€ e l'ho presa al volo, in sostituzione della mia GeForce 1060 pensando fosse una 6700 XT. Ho scoperto solo dopo che esisteva anche una versione liscia. Ho guardato qualche video su YouTube e pare comunque che non ho preso una sola. Ho due dubbi però: il mio Ryzen 5 2600 fa da collo di bottiglia? Posso cambiare monitor e passare dal Fullhd al 2k? Io gioco solo a Flight Simulator 2020 che pare sia cpu oriented. Il mio sistema è composto da sm X470, 32 gb ram.
Grazie
Se mettessi un 5600X non sbaglieresti

Doppia, chiudo.
Continua qui.
Lascio aperta la precedente perché con più risposte e più recente..
@rickcosto evita di aprire discussione inerenti alla stessa domanda, potevi benissimo chiedere qua che processore potevi affiancare alla 6700, infatti il buon Kelion ti ha dato il mio stesso identico consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro