radeon 4850

Pubblicità

mefistofele1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Da poche settimane ho cambiato pc. La configuarzione e la seguente a sommi capi:
intel core 2 duo 3 ghz
2 da 2 gb di ram
asus p5q pro
ati radeon hd 4859 512 mb
Da qualche giorno ha prima iniziato a dare problemi dopo aver giocato
"Left 4 dead".Il gioco si bloccava e compriva dal VPU recover (un utility di ati catalyst) un segnale di errore del tipo che e stato reimpostato l acceleratore grafico. Di preciso non mi ricordo. Inoltre al restart del sistema, prima che venga caricato il SO comparivano in sottofondo delle strisce blu e a volte un serie di puntini blu. Cmq dopo aver reinstallato win xp il problema e svanito. Ora e ricomparso ma al nuovo reinstallo le strisce son rimaste. Sono presenti anche nella schermata del BIOS.

penso sia la scheda difettosa (se hai la certezza di avere un alimentatore in grado di gestirla e se sei sicuro di aver collegato bene i cavi dell'alimentazione)
prova a cambiare bios alla scheda video, però penso che nn risolverebbe i problemi

Ma che ne so...Oggi ho scollegato tutto perche avevo intenzione di portarlo dal tipo (un negozio di pc) che me l ha montato , visto che e ancora sotto garanzia. Purtroppo fino a lunedi e chiuso.Cmq il pc e stato scollegato dalla corrente per un 6 orette. Poi provo a farlo ripartire e ...le linee son sparite....Provo a reinstallare la scheda con i driver e tutto funziona :)
Cmq...ho notato che l alimentazione e di 350 w(io non l' avevo specificato nella configurazione, ma pensavo che ci avrebbe pensato lui) ....Puo essere stato quello? In ogni caso la sostuiro. Che marca/potenza mi consigli?
Grazie cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro