[RADEON 1950 XT 256 MB] Cosa ne pensate?dite la vostra...

Pubblicità
allora l'hai presa la pro.....
ma come procio non dovevi avere un 3700+?come mai stai col 3200+?
vero che il mio procio è occato xò come punteggio tra la tua e la mia ci stanno solo circa 1500pts(la mia è a def!)pensavo di +....

il 3700 è in arrivo, il corriere ha perso la strada...

ma sto spingendo x l'opteron180, se trovo un negoziante ke me lo riporta...

ribadisco... come puoi vedere le prestazioni in percentuale non sono bese come ci si può aspettare... ma 160€ sono davvero poki, e metterne un'altra significa andare a circa il 70% in + (grafici alla mano)

io ho trovato degli shop internet in germania con ottimi prezzo :sisi: shappire 256 mb agp gddr3 a 111 euro (esclusa sped) :) solo io non vorrei pagarla più di 100 quindi la ercherò nei mercatini:evil:

ciao

sono 5 giorni che o la x1950xt e devo dire che mi trovo strabene,gran bella scheda,ma anche la x1950pro mi ispirava ancora di + .

cmq volevo sapere se qualcuno ha gia fatto overclock e overvolt,,o visto in giro che questa scheda tira i 700mhz di gpu e i 1000mhz di ram.sicuramente con un overvolt , perchè al momneto io lo tirata a 650 di gpu e 880mhz di ram senza toccare i voltaggi.,

non vorrei che atitol mi sta dando voltaggi sbagliati ,quidni per evitare danni volevo sapere se qualcuno mi puo confermere i vari voltagi di questa scheda video saphire,,

sto usando atitools 0.26,con i catalist 7.1

thanks!

bye:ok:

DANY 76 ha detto:
conosci qualke shop che ha tipo un x2 4400+ o un'opty 175?
o cmq qualcosa di simile.....

EDITATO: NON PUOI POSTARE SUL FORUM LINK A NEGOZZI. LEGGI IL REGOLAMENTO SONO CERTO CHE DANY INTENDEVA DIRE DIRE MANDARGLI IL LINK TRAMITE MP.

Ultima modifica da un moderatore:
ragà Lunedi sera ho fatto l ordine della mitica ati sapphire x1950 xt,secondo voi ho fatto un affare???241€ comprese spese di spedizione....solo ke oggi è giovedi e ancora nn è arrivato il corriere..boo si sarà perso..

come mai ti interessa l x2 4400??te lo devi komprare??ti konsiglio di passare a core duo!!nn è ke sia male e un ottima cpu l x2 4400, ma a confronto kon l overclock kon il core duo...nn c è paragone.tu kome ti trovi kon la x1950xt? a fear a oblivion e altri giochi PESANTI kome va??

socket_one ha detto:
Anche io ORA uso Kaspersky..ma il problema sul CCC riscontrato col Nod32 è piuttosto famoso..e non vedo perchè dopo aver sborsato oltre mezzo mijone per una scheda video non posso avere la possibilità di utilizzare uno dei migliori antivirus in commercio..
Questo per me è scandaloso..

Perchè che problemi da? io sto per acquistare la x1950xt, vorrei delle spiegazioni, cioè so che ha bisogno di alimentazione esterna, ma il connettore qual'è? cioè è un molex come quelli per gli hard disk?

no c'è un adattatore a 6 pin ke da 4 del molex ne fa 6... i + moderni alimentatori ce l'hanno già montato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro