[RADEON 1950 XT 256 MB] Cosa ne pensate?dite la vostra...

Pubblicità

ITAdenisITA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao raga,io ce l'ho da poco questa scheda e sono davvero felice,va veramente che è un piacere,dite le vostre opinioni e come vi vanno i giochi e come si comporta nei test...

GRAZIE A TUTTI VOI & CIAO

ITAdenisITA ha detto:
Ciao raga,io ce l'ho da poco questa scheda e sono davvero felice,va veramente che è un piacere,dite le vostre opinioni e come vi vanno i giochi e come si comporta nei test...

GRAZIE A TUTTI VOI & CIAO
io ho una x1900xt che è +/- la stessa cosa....va una favola e posso mettere,fino ad ora,tutto a palla nei game senza problemi......

unici due nei:scalda parecchio e consuma parecchio.

è un'ottima scheda, io ho una x1900GT e gioco benissimo senza nessun problema, però nn devo esagerare ad alzare la risoluzione.

eternal346 ha detto:
si,per quanto riguarda la x1900gt la considero una buona scheda ma e' troppo legata.
e bè ma ovviamente costa anche molto poco....
e secondo me considerando il suo prezzo di acquisto va pure troppo!

la x1900xt 256mb e' il giusto compromesso tra prestazioni e prezzo e rappresenta un acquisto azzeccato per chi non vuole una scheda dx10 subito...

eternal346 ha detto:
la x1900xt 256mb e' il giusto compromesso tra prestazioni e prezzo e rappresenza un acquisto azzeccato per chi non vuole una scheda dx10 subito...
concordo...va una favola.....:)
e poi x quanto l'ho pagata.....:asd:(praticamente mi è venuta quasi gratis!)

E' sicuramente un ottima scheda visto il rapporto prezzo-qualità, ma i driver sono una cosa scandalosa..

DANY 76 ha detto:
a me non sembra.....x me vanno bene.

Bè parecchie persone come me hanno riscontrato tantissimi problemi col CCC..
Prova ad installare il Nod32 e qualche problemino di sicuro lo avrai..

socket_one ha detto:
Bè parecchie persone come me hanno riscontrato tantissimi problemi col CCC..
Prova ad installare il Nod32 e qualche problemino di sicuro lo avrai..
nessun problema con i cc....
e cmq io uso il kasper che x me è perfetto.

DANY 76 ha detto:
nessun problema con i cc....
e cmq io uso il kasper che x me è perfetto.

Anche io ORA uso Kaspersky..ma il problema sul CCC riscontrato col Nod32 è piuttosto famoso..e non vedo perchè dopo aver sborsato oltre mezzo mijone per una scheda video non posso avere la possibilità di utilizzare uno dei migliori antivirus in commercio..
Questo per me è scandaloso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro