sinobscene
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
qualcuno ha mai sentito parlare della x1600pro gddr3 VSTA ready??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ha 256mb di memorie gddr3, mentre la Sapphire dovrebbe produrre schede con 128mb di ddr3...inoltre qualcuno mi ha detto che questa VSTA ready avrebbe frequenze prossime a quelle della XT, ad esempio 1000 Mhz per le ram...ho fatto delle ricerche in giro per la rete e qualcosa è emerso,ma a dir la verità c'è molta confusione...Manolo De Agostini ha detto:X1600 Pro, è una scheda con chip ATi. Probabilmente l'appellativo Vista Ready fa da contorno e va ad indicare che con quella scheda non avrai problemi a far girare la nuova interfaccia grafica di Windows Vista, Aeroglass.
In sintesi, è una X1600 Pro, punto :)
l'ho già acquistata ma arriverà domani o martedi...è una Sapphire. Ho dato per scontato che le memorie gddr3 fossero a 128 bit...ma in giro nei siti c'è una tale confusione e superficialità nel riportare le caratteristiche che mi sono sorti dei dubbi...il bello è che neanche sul sito della Sapphire è elencata.Manolo De Agostini ha detto:La X1600 Pro c'è anche da 256 MByte, seppur DDR2 (c'è anche da 512 MByte)
Comunque, se mi dici la marca, indago meglio. (è Sapphire?)
Ps: ma l'hai già acquistata o la vuoi acquistare? Nel secondo caso se ci scrivi un budget possiamo vedere se è la soluzione migliore oppure no.
non ci stiamo capendo:lol:Manolo De Agostini ha detto:mmmm...qui secondo me stai facendo un po' di confusione tu. Parli di MByte o di bit? Perchè se parli di MByte parli di quantitativo di memoria, altrimenti parli di in terfaccia di memoria... ;)