laRosaNera
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
1.) Fra poco vorrei passare a liquido, ma visto la grande quantita di roba che c'è in giro non è facile... Comunque a me sembrano molto più estetici i raccordi a compressione e quindi cambiero quasi sicuramente quelli che sarranno portatubo, pero mi ritrovo con un dubbio, cioè: ci sono raccordi a compressione per il tubo Tygoon R3603 15,9/11,1 mm clear 7/16 ID...e se ci sono mi dite dove trovarli..
2.) Poi le ventole che sarranno sul radiatore che caratteristiche devono avere..??
Devono spostare una grande quantita d'aria oppure devono creare una pressione abbastanza grande...Per le ventole scegliero quasi certamente delle Noctua oppure delle Nanoxia che mi sembrano anche quelle più longeve e silenziose...
Grazie per aver letto tutto sto romanzo, e mi rimeto alla vostra grande esperienzza, per trovare delle risposte...:inchino: :help: :inchino:
2.) Poi le ventole che sarranno sul radiatore che caratteristiche devono avere..??
Devono spostare una grande quantita d'aria oppure devono creare una pressione abbastanza grande...Per le ventole scegliero quasi certamente delle Noctua oppure delle Nanoxia che mi sembrano anche quelle più longeve e silenziose...
Grazie per aver letto tutto sto romanzo, e mi rimeto alla vostra grande esperienzza, per trovare delle risposte...:inchino: :help: :inchino: