Racconto Bastardello

PzSniper

Utente Attivo
292
4
...tanto x dimostrarvi il "bastardello" che so essere se nel giusto momento, vi racconto cosa ho combinato tempo fa.

Sono andato al centro commerciale Auchan per comprare una trantina di cd vergini...mentre mi aggiro x gli scaffali vedo in bella mostra un pc olidata tutto nero, fatto bene con schermo piatto...mi avvicino e lo osservo, e vedo che è montato il sistema operativo Windows XP Home Edition, e nello schermo campeggia la classica schermata di login nel sistema...la osservo incuriosito e prendo i cd...poi perfido torno con una idea bastarda in mente, ora spiego.
L'utente admin del pc ha un nome buffo: IO SONO IO e questo mi fa dire "a si?!? E ora ti faccio vedere un bello scherzo" hiihihih
Quindi riavvio il PC, entro in modalità provvisoria col tasto F8 all'avvio, e quando si fa cosi si abilita un account utento con tutti i poteri sulla macchina..bene.. hehehe
Attendo il completamento del caricamento di WinXP e vado nel pannello di controllo degli utenti...cosa faccio!? Immaginate voi...hehehe
Cambio il nome del login in: ACCOUNT HACKED e gli metto una lunghissima password alfanumerica di mio gusto... poi prima di uscire salvo tutto, cambio anche questo accoutn nascosto che ho usato x entrare con una pass di mio gradimento e riavvio!
Riasultato?
Be, semplice, a meno che non gli riveli la password (cosa assai remota) per accedere ancora a quel pc cè solo 1 soluzione...heheh... formattare TUTTO e reinstallare!
MWHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!

Che stronzo he?!

Saluti
 

NoOne

Nuovo Utente
22
0
ma nooo... così ti perdi il gusto di godere delle mille facce dell'amministratore della macchina... :D

qualche mese fa mi sono piegato in 4 dalle risate in ufficio con un bel trucchetto semplice semplice...

approffittando del fatto che nessuno dei miei colleghi conosce windows meglio di me... e di conseguenza nessuno sapeva l'esistenza degli share di amministrazione ... e tadaa...

installazione immediata nella directory di startup di windows dei seguenti programmini:
1) simulazione di un terremoto sullo schermo, tutto inizia a tremare senza fermarsi
2) gira lo schermo in orizzontale, come se fosse su un nastro... naturalmente in loop
3) applicativo che mostra una message box bastarda, che 'cattura' il focus del sistema operativo in una message box, fino a quando non si chiude la finestra. Piccolo dettaglio: il bottone di chiusura scappa dal puntatore del mouse. Naturalmente bottone senza shortcut da tastiera o tabulazione :D
4) programma che genera rutti di inaudita potenza e frequenza casuale, in modo tale che si sappia quando un PC è in crisi, anche a distanza.

Poi è bastato aspettare che i miei colleghi riavviassero i PC per godersi il fiume di ruttazzi (con conseguenti bestemmie ed infarti vari) lungo tutto il corridoio :D

quante risate :D
poi naturalmente ho risistemato il tutto ... e tolto le condivisioni di sistema a tutti :D
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
io invece nei computer a scuola( usati da gente che a malapena sa accenderli:rolleyes: ) facevo Alt-F4 e salvavo la schermata e la impostavo come sfondo:D c'era da morire quando la gente cliccava su annulla e non succedeva niente e ci rimanevano delle mezz'ore a riavviare e vedere cosa succedeva:D :D
 
F

Falco

Ospite
Originariamente postato da Marcuz
io invece nei computer a scuola( usati da gente che a malapena sa accenderli:rolleyes: ) facevo Alt-F4 e salvavo la schermata e la impostavo come sfondo:D c'era da morire quando la gente cliccava su annulla e non succedeva niente e ci rimanevano delle mezz'ore a riavviare e vedere cosa succedeva:D :D


Questa è bella :D
 
F

Falco

Ospite
Originariamente postato da eraser
ehehehe :D

vedete che significa se tutti passassero a linux? :o :D
Eccoti trovato! Ciao Eraser! Visto che mi sono iscritto? Ci vedremo spesso qua... vienimi a trovare anche nel mio forum ehhehehe

Ho dei matti che postano quasi 1000 post al giorno :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!