[Raccolta] Software free

Pubblicità
Io vorrei aggiungere due convertitori,il primoè un convertitore audio:
Fair stars audio converter,come dice il nome converte vari formati audio in mp3,aac,amr,flac ed altri,il programma è adatto anche per le penne usb.;)

Il secondo è un convertiore audio-videomagari lo conoscete gia, si chiama Super
Può convertire video anche per li ds,psp e ps3 se nn erro.cmq è molto valido,solo leggermente lento ad aprirsi e magari l'interfaccia nn è delle più comprensibil.

un altro programma che vado a proporvi si chiama Pixresizer,in pratica un semplice programma che in pochi pasi vi ridimensiona le immagini come volete e in vari formati di estensione.

Dalla software house di Comodo è uscito COMODO System Cleaner,fa un pò tutto,dalla pulizia del registro,ottimizzazioni del sistema,cancellazione file temporanei,etcc da provare,a me ha trovato cose che altri programmi nn hanno trovato(glary utilityes,adwance system care,ccleaner9,vabbe ogni programma di questi ne trova una sempre in più,ma comunque male nn fa.DA PROVARE!:ok:

ATTENZIONE ALL'UTILIZZO DI QUESTO PROGRAMMA,SENZA MODIFICARE NULLA MI HA IMPALLATO IL SISTEMA E LA PENNA PER LA CONNESSIONE IN RETE!!!FORSE SONO COSTRETTO A FORMATTARE,IO L'AVEVO POSTATO PENSANDO FOSSE BUONO MA MI SBAGLIAVO,DEVONO MIGLIORARLO,UOMO AVVISATO...

Ultima modifica:
IObit SmartDefrag 1.12

Prodcut_3.jpg

SmartDefrag
è un deframmentatore, capace di lavorare in modalità manuale, oppure automatica "install it and forget it", aiutando dunque a prevenire rallentamenti, blocchi ed errori di sistema.

Secondo la Tabella comparativa , sarebbe il miglior prodotto free di defrag.

Sistemi operativi:Windows 2000/XP/2000/Vista
Licenza:freeware
Download:http://www.iobit.com/files/DefragSetup.exe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro