Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Come da titolo, vorrei sapere se ci sono cose che andrebbero aggiunte o tolte, bug riscontrati....
Avanti...
Manolo
Avanti...
Manolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:1: la pubblicità sopra la risposta veloce eliminata (ma penso sia impossibile) o almeno spostata ancora sotto;
2: il bug degli spoiler andrebbe riguardato;
3: meno BAN per TUTTI!!!!! :lol:
REDCHAT ha detto:allora: aggiungere un area riguardante i programmi di grafica (dove si possono mostrare i lavori e dove chiedere assistenza)
poi non saprei....
era 1 battutina innocente.. ^_^Fragolino ha detto:Per chi rispetta il regolamento non ci sono Ban ... e mi sembra che sono molti gli utenti che si comportano "benissimo" ... non solo bene ...
Per chi non lo rispetta ed offende tutti i Mod come ha fatto Barracuda può esserci solo l' espulsione ... perenne :nod:
Fragolino ha detto:Per chi rispetta il regolamento non ci sono Ban ... e mi sembra che sono molti gli utenti che si comportano "benissimo" ... non solo bene ...
Per chi non lo rispetta ed offende tutti i Mod come ha fatto Barracuda può esserci solo l' espulsione ... perenne :nod:
si ok la smetto cmq chiedevo ma avete cambiato la sistemazione degli argomenti nella pagina principale?o sono io che vedo strano?Manolo ha detto:Certo, ma basta flood....
Manolo