Raccolta proposte per il Forum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Come da titolo, vorrei sapere se ci sono cose che andrebbero aggiunte o tolte, bug riscontrati....

Avanti...

Manolo

1: la pubblicità sopra la risposta veloce eliminata (ma penso sia impossibile) o almeno spostata ancora sotto;

2: il bug degli spoiler andrebbe riguardato;

3: meno BAN per TUTTI!!!!! :lol:

Drakon ha detto:
1: la pubblicità sopra la risposta veloce eliminata (ma penso sia impossibile) o almeno spostata ancora sotto;

2: il bug degli spoiler andrebbe riguardato;

3: meno BAN per TUTTI!!!!! :lol:

Per chi rispetta il regolamento non ci sono Ban ... e mi sembra che sono molti gli utenti che si comportano "benissimo" ... non solo bene ...
Per chi non lo rispetta ed offende tutti i Mod come ha fatto Barracuda può esserci solo l' espulsione ... perenne :nod:

allora: aggiungere un area riguardante i programmi di grafica (dove si possono mostrare i lavori e dove chiedere assistenza)

poi non saprei....

REDCHAT ha detto:
allora: aggiungere un area riguardante i programmi di grafica (dove si possono mostrare i lavori e dove chiedere assistenza)

poi non saprei....

Gia stata richiesta .... ma non ancora implementeta ....
Dovrebbe apparire sotto una sezione Grafica & Fotografia dove ci saranno le opportune sezioni di cui una Photocontest ...

Fragolino ha detto:
Per chi rispetta il regolamento non ci sono Ban ... e mi sembra che sono molti gli utenti che si comportano "benissimo" ... non solo bene ...
Per chi non lo rispetta ed offende tutti i Mod come ha fatto Barracuda può esserci solo l' espulsione ... perenne :nod:
era 1 battutina innocente.. ^_^
comunque nn sapevo che barracuda fosse stato espulso... vuol dire ke se lo meritava... :ghigno2:

fate voi :D avevo già contattato in precedenza ferry...

il modo migliore di inserirla lo vedete voi

Fragolino ha detto:

Un momento: chi è barracuda? E cos'è successo? Sapete, sono nuovo... Non vorrei fare qlc errore e vedermi bannato... :nod:

Cmq io sono nuovo, non ho molta voce in capitolo, ma mi pare che il sito giro veramente bene! Magari una cavolata...
Creare una sezione dove finiscono tutte le discussioni che non hanno mai avuto risp... In questo modo non si è costretti a dargli 40 up sperando che rientri nei nuovi msg e qlc colga la palla.
E non finiscono perse nei meandri del sito, ma tutte insieme... Una sezione dove con una sfogliata si può tentare di tirare fuori quello che non è in volo o aiutare chi è disperato...

o lasciarle sparire in pace...

Ultima modifica da un moderatore:
davvero barra è stato espulso dal forum????non lo sapevo!!!!
l'espulsione non è revocabile???
cmq per quanto riguarda il forum io non riesco ancora a vedere gli spoiler,quindi riguardateli perchè è un bel po che a me non funzionano!
avete cambiato la disposizione degli argomenti nella pagina principale???
le sezioni di supporto e chiacchiere le vedo da stasera tra schede video e oc e cooling!

Manolo ha detto:
Certo, ma basta flood....

Manolo
si ok la smetto cmq chiedevo ma avete cambiato la sistemazione degli argomenti nella pagina principale?o sono io che vedo strano?

se posso permettermi io consiglierei di fare dei sottomenu attivi nei vari capitoli del forum es: schede video (5 visitatore/i) Problematiche, driver, compatibilità, specifiche tecniche: e sotto mettere dei menu attivi dei principali argomenti........ per esempio Benchmark cosi da potervi accedere direttamente dalla pagina generale del forum, oppure mettere i thread evidenziati della sezione, e potreste farlo per tutte le voci della pagina del forum........ si ingrandirebbe un po la pagina ma sarebbe piu veloce la consultazione....... se ho detto una boiata chiedo scusa e mi azzitto :biglaugh: grazie

sarebbe bello potersi scambiaere file :nod:

come con msn. Ovviamente uno deve dare poi il consenso a scamibiare i file (rispettando i copyrigth, dimensioni specifiche, no materiale caldo......)

non so se si può fare ma sarebbe utile scambiare patch file documenti ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità