UFFICIALE Raccolta Project modding

Pubblicità
@_chiccolino_

Lavori come "maiu", la modifica della paratia di claclaclacla (che considero non finita in quanto mancano le foto delle ultime modifiche :hihi:, a proposito già che ci sono invito il suddetto ciccione @claclaclacla ad aggiungerle, la discussione ufficiale del cosmos non la legge nessuno :P ) possono portare chi legge a chiedersi se non si possa, con le opportune modifiche, ad adattarle al loro caso oppure semplicemente dire: "se c'è riuscito lui ce la posso fare anch'io"

ps: malato, con le nevrosi e pure logorroico sono :patpat:

macchè ciccione sono a dieta in attesa di fare un bel braciere per le costate.....:P

ci vuole ancora molto..?:asd:

complimenti per l'idea di questo ottimo thread....:luxhello:

macchè ciccione sono a dieta in attesa di fare un bel braciere per le costate.....
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif

ci vuole ancora molto..?
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

:evil:
brinderò alla vostra delusione quando la piazzerò in camera :P

bella iniziativa, però non ho capito la "classifica"...

non è giusto il mio progetto lo hai messo troppo in basso :ciaociao::ciaociao: :sac:

le Titan si sono offese e non mi fanno più giocare a niente :oogle:

p.s.
potrebbero esser messi in classifica in ordine di visite al topic :asd:

bella iniziativa, però non ho capito la "classifica"...

serve per ingrandire la sezione e ispirare nuovi modder, è strutturata così,detto in parole povere, però hai ragione, non avevo visto, ti dovevo mettere più su, ma non sopra, perchè hai trollato con questo messaggio :P

spostato giustamente un pò più su ;)

p.s.
potrebbero esser messi in classifica in ordine di visite al topic
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

così non vale :P

@Gress adesso ho capito perchè continuo a buttare via midplate a palate....! hai offeso gli dei del dremel non inserendo il mio progetto alla tua lista... :popo: no bene gress... no bene... :popo:

Grande Raccolta,
:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Complimenti per il tuo desk pc!!!

@Gress adesso ho capito perchè continuo a buttare via midplate a palate....! hai offeso gli dei del dremel non inserendo il mio progetto alla tua lista... :popo: no bene gress... no bene... :popo:

aggiunto :D, ogni tanto me ne perdo qualcuno :rolleyes: , voi segnalatemi :asd:

Grande Raccolta,
:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Complimenti per il tuo desk pc!!!

grazie ;)

Stasera mi è arrivato il nuovo Case:

l'OBSIDIAN 900D :look: :cav:

azz.... ragazzi meno male che me lo avevate detto che era grosso.........
non è grosso, di più......

....... "
Se ti piacciono i monoliti prendi il Corsair" PAROLA DI
Blume.......
:inchino:

SDC11034.webp SDC11035.webp SDC11036.webp SDC11046.webp

- - - Updated - - -

Gress ora mi sto concentrando sulla configurazione, poi con calma in ho un annetto studierò e realizzerò un bel progettino..........:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro