Raccolta lavori

• Autore discussione Autore discussione Gox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Vorrei proporre di creare una raccolta di tutti i nostri lavori fatti con PS, Gimp,... in modo da poter mostrare tutte le nostre "opere":asd:
inizio io...

Questa l'ho fatta l'hanno scorso. Non ha nessun significato ma era così tanto per fare

Immagine iniziale...

Elaborazione (si vede che ho avuto problemi con il ritaglio della macchina?:look:)
I fari sono BMW, i cerchi e il pezzo finale della minigonna sono Lamborghini, e la presa d'aria laterale deriva dalla Bugatti Veyron:)

Immagine finale
Ho aggiunto le varie nuvole e gli alberi tranne quello centrale e ovviamente il logo

ecco la mia prima stupefacente fantasticosa mozzafiatante creatura x il mio nuovo sito di jackass eccovi l'HEADER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):)
990copylq1.png

Bellissimi tutti i lavori ;)

Non male l' header... anches e aggiugnerei un bgliore estreno a quei pazzi nel carrello gigante

@daco86

Per cortesia quando posti delle immagini, usa l'accortezza di farlo sotto forma di Thumb o ridimensionale come peso.

Nonostante il forum, ridimensioni in automatico, sono ancora enormi.

Hai uploadato quasi 3,5 mega di roba...

Correggo o verranno editate.

Meglio usare le immaggini sotto anteprima, altrimenti diventa un "56k Warning". ;)

Sono alle prime armi....ho iniziato ieri ad usare Photoshop....grazie a qualche dritta di Francesco (:inchino:) e tutorial ecco i primi risultati....:D:D:D

juvenc1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro