UFFICIALE Raccolta Guide & Recensioni!

Pubblicità
Re: Raccolta Guide & Recensioni!

detto da un maschio non vale:P

cosa non si dice pur di essere taggati...
@DavideB oppure posso chiamarti Bald......... :P , mi è venuto in mente invece di fare una classifica (ovviamente verrà aggiornata settimanalmente) dove scrivo ES. :

Migliori Laptop per fascie di prezzo e utilizzo
Gaming: Editing: Mobilità : Navigazione :

300 euro : nnt gaming
400 euro : xxxxxxxxxx

Quindi scrivere per ogni fascia di prezzo e utilizzo in note migliore così che un novizio possa andare a guardare per almeno farsi un'idea , poi se ha richieste particolare apre un 3d e chiede , io lo troverei fantastico

- - - Updated - - -

Cavolo non doveva essere scritto così , "gaming" "editing" erano tutti distaccati e sotto ognuno scrivo il migliore

detto da un maschio non vale
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif

ti devo ricordare cosa mi scrivono le ragazze dallo screen di facebook? :patpat:

- - - Updated - - -

@DavideB oppure posso chiamarti Bald......... :P , mi è venuto in mente invece di fare una classifica (ovviamente verrà aggiornata settimanalmente) dove scrivo ES. :

Migliori Laptop per fascie di prezzo e utilizzo
Gaming: Editing: Mobilità : Navigazione :

300 euro : nnt gaming
400 euro : xxxxxxxxxx

Quindi scrivere per ogni fascia di prezzo e utilizzo in note migliore così che un novizio possa andare a guardare per almeno farsi un'idea , poi se ha richieste particolare apre un 3d e chiede , io lo troverei fantastico

- - - Updated - - -

Cavolo non doveva essere scritto così , "gaming" "editing" erano tutti distaccati e sotto ognuno scrivo il migliore

no chiamami DavideB qui sul forum :sisi:

comunque l'idea mi sembra ottima,
domani che è il primo del mese vedo cosa c'è in commercio :look:

ti devo ricordare cosa mi scrivono le ragazze dallo screen di facebook? :patpat:

- - - Updated - - -

no chiamami DavideB qui sul forum :sisi:

comunque l'idea mi sembra ottima,
domani che è il primo del mese vedo cosa c'è in commercio :look:

Ok ora finalmente hai detto che ho avuto una buona idea , appena ho un di tempo posto tutto , quasi mi scappava una bes******* quando ho letto il tuo commento

- - - Updated - - -

Però mi serve una mano a cercare precisamente tutti i note , ci dobbiamo dividere il lavoro , ognuno vede un sito diverso , ASDDD

Che bella doccia , comunque se la faccio a colonne non puó andare perchè l'editor ha dei problemi che andrebbero rivisti , dopo modifico e vedo di inventarmi qualcosa.
per fortuna era uno scherzo , io ci stavo rimanendo.

- - - Updated - - -

Migliorata la guida graficamente

Vorrei sapere la motivazione per cui DavideB con cui mi è sembrato di avere un buon rapporto mi voglia bannare
:lol:
ma dai, ci ha creduto anche:asd:
per fortuna era uno scherzo , io ci stavo rimanendo.
:asd:
davideb non banna mai per niente, vai tranquillo

- - - Updated - - -

ti devo ricordare cosa mi scrivono le ragazze dallo screen di facebook?
patpatk.gif.pagespeed.ce.0b2rEKOuhW.gif
tipo daviduuuucccciiiooooo:asd:?

@DavideB giuro che questa è l'ultima idea per almeno una settimana (poi cè la vacanza al mare :rock1:) visto che nella sezione computer completi hanno aperto la sotto-categoria per la valutazione dei pc , secondo me sarebbe utilissimo farlo anche con i portatili

@DavideB giuro che questa è l'ultima idea per almeno una settimana (poi cè la vacanza al mare :rock1:) visto che nella sezione computer completi hanno aperto la sotto-categoria per la valutazione dei pc , secondo me sarebbe utilissimo farlo anche con i portatili

molto probabilmente presto non sarò più mod quindi proponi questa idea a qualche altro mod :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro