DELL
Azienda Verificata
- Messaggi
- 2,396
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 60
Questo tutorial vi permette di raccogliere le logs del vostro sistema MD3000 / MD3000i e di analizzarlo o di inviarlo al supporto tecnico
[h=4]Procedura:[/h]Aprire MDSM (Modular Disk Storage Manager) e selezionare il tab "Support" (l'immagine può essere differente a seconda della versione del firmware)
Scegliere l'opzione "Gather support information"
Scegliere quindi un percorso per salvare il file, e poi cliccare su start per eseguire la procedura che potrà impiegare anche una decina di minuti.
[h=4]Procedura:[/h]Aprire MDSM (Modular Disk Storage Manager) e selezionare il tab "Support" (l'immagine può essere differente a seconda della versione del firmware)
Scegliere l'opzione "Gather support information"
Scegliere quindi un percorso per salvare il file, e poi cliccare su start per eseguire la procedura che potrà impiegare anche una decina di minuti.