r9 390 o gtx 970 ??

Pubblicità
Vabbè c'è da dire che la 390 va meglio della 290, di poco si però eguaglia la 970. Manuel secondo te cosa dovrei prendere?:)
A parità di clock vanno uguali... suvvia ;)

Ok grazie, andrò di 970. Nvidia offre anche l'ottimo shadowplay :asd::)
Ottimo perché ammazza il frame rate intendi? :asd: Quella schifezza di Geforce Experience è un malware... e cmq la stessa cosa la fai anche con AMD Gaming Evolved, quindi non lo prenderei come parametro ;)

Secondo me sì... va meno della 970, questo è indiscutibile, ma in FHD con un monitor 60Hz arrivi alle stesse prestazioni perché più di 60FPS non li fai comunque.
Si questo lo so, in alcuni giochi fa anche più di 60 fps (Bf4) comunque, scusami l'ignoranza non ho capito, ma allora saranno compatibili con le nuove DX12:asd:?

Si questo lo so, in alcuni giochi fa anche più di 60 fps (Bf4) comunque, scusami l'ignoranza non ho capito, ma allora saranno compatibili con le nuove DX12:asd:?

Iplementano una compatibilità TEORICAMENTE parziale, ma il 90% del lavoro directx12 lo farà sulle CPU, quindi le feature davvero interessanti le otterranno tutti. Le mancanze sono piccolezze che nemmeno si notano.

Va bene grazie a tutti , mi sono deciso comprerò una r9 290.:)

- - - Updated - - -

Scusatemi :asd:, un'ultima domanda, per quanto tempo riuscirò a giocare in Full Hd con una r9 290 con pochi compromessi,visto l'arrivo delle nuove librerie ?
Riuscirei a giocare ai nuovi titoli come Battlefront ecc...?

Ultima modifica:
Dipende quanto ti accontenti di scendere a compromessi con la grafica,fino a quando non reggerà più niente,probabilmente 5/6 anni.

Scusate ancora, ma voglio essere sicuro della scelta che sto facendo :asd:, visto che ormai è uscita la nuova serie di AMD, supporterà lo stesso la serie 200 con driver ecc...??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro