TheCopyright
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, ho una r9 380x e mi va abbastanza bene, ma quando gioco a Black Ops III riscontro cali di frame inconcepibili, anche abbassando la risoluzione di rendering non si riesce proprio a giocare dopo venti minuti... Ho letto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema con una r9 380, che è simile a livello di software (e di driver) ma anche seguendo le sue istruzioni non sono riuscito a risolvere, anche se la situazione è leggermente migliorata - ma il gioco resta ingiocabile, quindi mi rivolgo a voi... avete qualche soluzione? Ho installato i driver dal CD originale e ho verificato se c'erano aggiornamenti, ma non sembra ce ne siano... :(
P.S: Ho la scheda video da due giorni, posso ancora cambiarla con un'altra, ma vorrei essere certo che il problema sia irrisolvibile dato che lo riscontro soltanto con questo gioco. Ho provato Battlefield 4 con tutto in Ultra e arrivo addirittura ai 70-80FPS senza mai scendere sotto i 60FPS, e anche altri giochi con bassi requisiti come CS:GO che arriva anche oltre i 250FPS, quindi non credo sia un problema della scheda, ma dato che vorrei davvero "il massimo" dopo aver speso un botto per una scheda video (magari sarà poco per voi, ma per me 250€ sono anche troppi se poi mi dà problemi del genere) potrei decidere di cambiarla se non trovo soluzione al problema...
Grazie in anticipo per le vostre risposte...
EDIT:
Scordavo, la mia configurazione:
Motherboard: Asus B85-Pro Gamer
CPU: Intel Core i5-4460
RAM: Corsair Vengeance 4GBx2
PSU: Corsair Vs550
Scheda Video: Sapphire r9 380x
HDD: WD 500GB
P.S: Ho la scheda video da due giorni, posso ancora cambiarla con un'altra, ma vorrei essere certo che il problema sia irrisolvibile dato che lo riscontro soltanto con questo gioco. Ho provato Battlefield 4 con tutto in Ultra e arrivo addirittura ai 70-80FPS senza mai scendere sotto i 60FPS, e anche altri giochi con bassi requisiti come CS:GO che arriva anche oltre i 250FPS, quindi non credo sia un problema della scheda, ma dato che vorrei davvero "il massimo" dopo aver speso un botto per una scheda video (magari sarà poco per voi, ma per me 250€ sono anche troppi se poi mi dà problemi del genere) potrei decidere di cambiarla se non trovo soluzione al problema...
Grazie in anticipo per le vostre risposte...
EDIT:
Scordavo, la mia configurazione:
Motherboard: Asus B85-Pro Gamer
CPU: Intel Core i5-4460
RAM: Corsair Vengeance 4GBx2
PSU: Corsair Vs550
Scheda Video: Sapphire r9 380x
HDD: WD 500GB
Ultima modifica: