PROBLEMA R9 380 4GB MSI blocco giochi dopo 10-15 minuti

Pubblicità
Dopo vari tentativi, purtroppo (e per fortuna) ho risolto tornando a Windows 7, dal 10 mi usciva dalle applicazioni terminandole inaspettatamente, anche con Windows 10 pulito e driver aggiornati.
Windows 10 per ora grossa delusione, aggiornerò in un secondo momento quando i driver soprattutto saranno maturi.

Dopo vari tentativi, purtroppo (e per fortuna) ho risolto tornando a Windows 7, dal 10 mi usciva dalle applicazioni terminandole inaspettatamente, anche con Windows 10 pulito e driver aggiornati.
Windows 10 per ora grossa delusione, aggiornerò in un secondo momento quando i driver soprattutto saranno maturi.

Ma a sto punto potevi usare la compatibilità programmi....
Bastava mettere l'opzione attraverso il file

È comunque strano, secondo me a sto punto mi fai pensare che Windows 10 non si era installato bene, perché va meglio di 7

Ma a sto punto potevi usare la compatibilità programmi....
Bastava mettere l'opzione attraverso il file

È comunque strano, secondo me a sto punto mi fai pensare che Windows 10 non si era installato bene, perché va meglio di 7

Guarda, le ho provate tutte, anche la compatibilità programmi con W7.
Comunque sto sentendo diversi tecnici informatici che mi dicono che per ora 10 non lo installano sulle macchine, in quanto molti drivers sono ancora acerbi e il sistema ha ancora parecchie cose da sistemare, soprattutto dal punto di vista della retrocompatibilità.
Poi può essere che fosse un'installazione fallata, ma tornando a 7 ho risolto completamente, e per ora ci resto.

Forse, ma onrestamente il 7 è limitato in parecchie cose, io onestamente nei giocho ho trovato solo piccoli porblemi per quello che riguarda fallout 4 che ogni tanto va in crash, ma questo è un problema comune.

Per il resto la 380 è una belva su 10, e la msi fa davvero ottime schede come qualità costruttiva-

Comunque se lo faceva in poarecchi giochi è secondo me un installazione andata male di windows, a volte capita, anche se sembra tutto a posto.

A me una volta capitò che non riuscivo in nessun modo a vedere la rete interna con installazione di windows 7 pulita, ci ho messo giorni......alla fine dopo una re installazione è andato tutto a posto

Ultima modifica:
Mi intrometto nella discussione per confermare che il problema (schermata nera, audio di sottofondo, nessuna soluzione se non il riavvio brutale della macchina) si presenta anche in Far Cry Primal. Io ho una scheda video MSI Radeon R9 380 ed ultimamente mi sono trovato impossibilitato a giocare proprio per questa ragione. Non so come uscirne, se volete vi racconterò nel dettaglio tutta la trafila; dico solo che nel forum di Ubisoft e su quello di AMD sono in molti a lamentare questo problema e nessuno ha risposto loro.

Il problema è stato definitivamente risolto con gli ultimi driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro