PROBLEMA R9 290x Scalda in Standby

wada_kill

Utente Attivo
167
8
CPU
Intel Core i5 4690k 3.5Ghz
Scheda Madre
Asus z97 Maximus VII RANGER
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance PRO Red 1600Mhz CL9 (2x4)
GPU
Sapphire R9 290X TRI-X OC
Audio
Integrated SupremeFX
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
Antec High Current Gamer 750M
Case
Corsair Obsidian 450D High Airflow
Periferiche
Corsair K70 RapidFire RGB, Logitech G502 Proteus Spectrum, HyperX Cloud Stinger
Net
Fibra TIM FTTC - Download 197 Mbps / Upload 20 Mbps
OS
Windows 10 Pro Anniversary Edition
Ciao a tutti ragazzi, nel mio PC monto una Sapphire r9 290x trix e da quando ho installato i nuovi driver della VGA (scaricati e installati automaticamente da AMD Radeon Settings) anche nel desktop e non facendo assolutamente niente la scheda si riscalda, cosa che non accadeva coi vecchi driver. Cosa potrebbe essere il problema ? I driver si sono scaricati male ?

Se c'è da reinstallare driver, mi potete linkare qualche guida del forum per fare tutto ? E se potete: quali driver mi consigliate per questa VGA ?
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti ragazzi, nel mio PC monto una Sapphire r9 290x trix e da quando ho installato i nuovi driver della VGA (scaricati e installati automaticamente da AMD Radeon Settings) anche nel desktop e non facendo assolutamente niente la scheda si riscalda, cosa che non accadeva coi vecchi driver. Cosa potrebbe essere il problema ? I driver si sono scaricati male ?

Se c'è da reinstallare driver, mi potete linkare qualche guida del forum per fare tutto ? E se potete: quali driver mi consigliate per questa VGA ?

Scarica "display driver uninstaller", segui quello che ti dice di fare.
Poi reinstalla i driver dal sito amd, non conosco i driver amd ma potrebbe essere che questi appena usciti abbiano problemi, prova a scaricare quelli che avevi prima. Molto spesso si può giocare bene anche con driver vecchi, se però vedi che qualche gioco nuovo gira male allora ripeti la procedura e installa i driver più recenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!