PROBLEMA R9 290x Scalda in Standby

Pubblicità

wada_kill

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, nel mio PC monto una Sapphire r9 290x trix e da quando ho installato i nuovi driver della VGA (scaricati e installati automaticamente da AMD Radeon Settings) anche nel desktop e non facendo assolutamente niente la scheda si riscalda, cosa che non accadeva coi vecchi driver. Cosa potrebbe essere il problema ? I driver si sono scaricati male ?

Se c'è da reinstallare driver, mi potete linkare qualche guida del forum per fare tutto ? E se potete: quali driver mi consigliate per questa VGA ?

Ciao a tutti ragazzi, nel mio PC monto una Sapphire r9 290x trix e da quando ho installato i nuovi driver della VGA (scaricati e installati automaticamente da AMD Radeon Settings) anche nel desktop e non facendo assolutamente niente la scheda si riscalda, cosa che non accadeva coi vecchi driver. Cosa potrebbe essere il problema ? I driver si sono scaricati male ?

Se c'è da reinstallare driver, mi potete linkare qualche guida del forum per fare tutto ? E se potete: quali driver mi consigliate per questa VGA ?

Scarica "display driver uninstaller", segui quello che ti dice di fare.
Poi reinstalla i driver dal sito amd, non conosco i driver amd ma potrebbe essere che questi appena usciti abbiano problemi, prova a scaricare quelli che avevi prima. Molto spesso si può giocare bene anche con driver vecchi, se però vedi che qualche gioco nuovo gira male allora ripeti la procedura e installa i driver più recenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro