PROBLEMA r9 290x reference e artefatti

Pubblicità

kalice

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve, ieri mi è venuta voglia di provare a minare bitcoin, ho impostato il software per il mining e l'ho avviato, ma ho notato che il desktop di windows presentava artefatti grafici, quadratini viola qua e la. Secondo voi da cosa dipende? è la scheda che sta morendo? Volendo sostituire il dissipatore che modello mi consigliate?

se giochi hai artefatti?provato a reinstallare i driver?se spari la ventola al 75% quando fai mining?

se giochi hai artefatti?provato a reinstallare i driver?se spari la ventola al 75% quando fai mining?
ieri facevo 800 e qualcosa, non mi ricordo nemmeno l'unità di misura ti dico la verità. oggi ho provato ad avviare guiminer e non mi compare la finestra, ora proverò con un altro programma. abbi un pò di pazienza.

Allora, sono riuscito a far ricomparire la schermata di guiminer (un problema noto, basta fare click sull'iconcina di notifica, premere alt-spazio e poi selezionare ingrandisci finestra dal menu a tendina che si apre). Cmq tornando a noi, ho messo la ventola su uber, attualmente sto minando a circa 800Mhash/sla, hoi aperto gpu-z: ventola a 45%, la temperatura a 92° e gpuload a 2%. Con i giochi non ho problemi ma ho notato che la ventola fa rumore.

- - - Updated - - -

sono comparsi gli artefatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro