R9 290X, Powercolor VS Sapphire

Pubblicità

Eclisse360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sera ragazzi, sono indeciso sull'acquisto di queste 2 schede:

- PowerColor R9 290X PCS+ 4 GB
- Sapphire R9 290X Tri-X OC 4 GB

La Powercolor sembra una bella scheda. Temp basse e anche abbastanza silenziosa.
Mi spaventa un'eventuale assistenza. Non ho mai avuto questo marchio e non so proprio la qualità costruttiva...

Per quanto riguarda la Sapphire, da quello che ho visto in giro scalda un pochino più della pcs+.
Per assistenza e qualità costruttiva credo rispecchi tutte le altre Sapphire che ho avuto, quindi ottima.

Altra cosa da mettere in conto è che la pcs+ si trova solo in Germania...la Sapphire ovunque.

Consigli?

Sera ragazzi, sono indeciso sull'acquisto di queste 2 schede:

- PowerColor R9 290X PCS+ 4 GB
- Sapphire R9 290X Tri-X OC 4 GB

La Powercolor sembra una bella scheda. Temp basse e anche abbastanza silenziosa.
Mi spaventa un'eventuale assistenza. Non ho mai avuto questo marchio e non so proprio la qualità costruttiva...

Per quanto riguarda la Sapphire, da quello che ho visto in giro scalda un pochino più della pcs+.
Per assistenza e qualità costruttiva credo rispecchi tutte le altre Sapphire che ho avuto, quindi ottima.

Altra cosa da mettere in conto è che la pcs+ si trova solo in Germania...la Sapphire ovunque.

Consigli?
Riguardo l'assistenza/garanzia di powercolor tralasciamo, in genere come brand non è affidabile, prendi pure la Sapphire tri-x è bella fresca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro