r9 290

Pubblicità

Cristiano2328

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti!!!
vorrei comprare la scheda video in questione ma non so quale sia il brand migliore, io avevo una mezza idea della sapphire tri-x, migliori ce ne sono? max 350€

A 350€ è piuttosto difficile trovare delle 290 custom, per ora ci sono solo le reference. Comunuqe la Sapphire è ottima, se la gioca alla pari con la MSI r9 290 Gaming quanto a qualità. Anche il prezzo è piuttosto simile

A 350€ è piuttosto difficile trovare delle 290 custom, per ora ci sono solo le reference. Comunuqe la Sapphire è ottima, se la gioca alla pari con la MSI r9 290 Gaming quanto a qualità. Anche il prezzo è piuttosto simile
la tri-x su gcomm si trova a 350€ e la msi gaming a 363 €
quale delle due ? se è migliore posso sforare per la msi
però mi intriga piu la tri-x perche mi sembra migliore per la dissipazione

la tri-x su gcomm si trova a 350€ e la msi gaming a 363 €
quale delle due ? se è migliore posso sforare per la msi
però mi intriga piu la tri-x perche mi sembra migliore per la dissipazione

Come dissipazione sono entrambe le migliori, visto che tengono praticamente le stesse temperature.
La MSI rispetto alla Sapphire è un po' più compatta, però non è di grande importanza. A quel punto potresti prendere la Tri-x visto che costa un pochino meno. Io personalmente, anche per un fattore estetico, prenderei la MSI :asd:

Come dissipazione sono entrambe le migliori, visto che tengono praticamente le stesse temperature.
La MSI rispetto alla Sapphire è un po' più compatta, però non è di grande importanza. A quel punto potresti prendere la Tri-x visto che costa un pochino meno. Io personalmente, anche per un fattore estetico, prenderei la MSI :asd:
sono ideciso anche se sciegliere la gigabyte gtx 770 (con un po di oc:sisi:) per l' nvidia 3d vision siccome mi attira un botto e siccome prenedrò un monitor 3d vision ready
(di 780 non se ne parla per il prezzo :vv:)

sono ideciso anche se sciegliere la gigabyte gtx 770 (con un po di oc:sisi:) per l' nvidia 3d vision siccome mi attira un botto e siccome prenedrò un monitor 3d vision ready
(di 780 non se ne parla per il prezzo :vv:)

Dipende da te: se ormai sei sicuro di prendere quel monitor allora è mi sa che ti tocca prendere una nVdia (immagino che il monitor costi abbastanza tanto se ti impedisce di prendere una 780:asd:) Se altrimenti sei indeciso su quanto userai quel setup allora ti consiglio di più la 290 e un monitor di alta qualità (sui 300€ ce ne sono molti validi)

Dipende da te: se ormai sei sicuro di prendere quel monitor allora è mi sa che ti tocca prendere una nVdia (immagino che il monitor costi abbastanza tanto se ti impedisce di prendere una 780:asd:) Se altrimenti sei indeciso su quanto userai quel setup allora ti consiglio di più la 290 e un monitor di alta qualità (sui 300€ ce ne sono molti validi)
non è il monitor che mi fa spendere meno ma tutto il resto :lol:
i5 4670
msi gaming h87
corsair pro series red 8gb
wd blue 1tb
ssd kingston 120gb
coolermaster v650w
cm storm trooper windowed
cm storm trigger-z+reaper
benq xl2420t
coolermaster hyper412s
ventole varie da sostituire per i led

cmq mi sono orientato ad una gigabyte gtx 770 4gb con oc (316€), più in futuro il 3d vision 2.

non è il monitor che mi fa spendere meno ma tutto il resto :lol:
i5 4670
msi gaming h87
corsair pro series red 8gb
wd blue 1tb
ssd kingston 120gb
coolermaster v650w
cm storm trooper windowed
cm storm trigger-z+reaper
benq xl2420t
coolermaster hyper412s
ventole varie da sostituire per i led

cmq mi sono orientato ad una gigabyte gtx 770 4gb con oc (316€), più in futuro il 3d vision 2.
IMHO fai una gran cappellata prendendo la 770 4gb invece che la 290 con il monitor che vuoi prendere.. 3d vision a parte..

prendo 770 4gb sia per 3d vision che oer un futuro sli che mi permetterà maggiori prestazioni :vv:
Allora prendi subito una 780 o addirittura una 780Ti :asd: Boh io non capisco il senso, spendi di piu, maggior calore, maggiori consumi, alimentatore piu grosso quindi altri soldi per avere poi stesse prestazioni..Mah :vv:

Pubblicità
Pubblicità