- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Ma anche no puoi prendere una 1660super nuova che va di piùNon è mai stata una scheda fresca purtroppo. A quanto l'hai presa?
Qui sul sito c'è un utente che vende la 980ti a 200€.
Presa benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no puoi prendere una 1660super nuova che va di piùNon è mai stata una scheda fresca purtroppo. A quanto l'hai presa?
Qui sul sito c'è un utente che vende la 980ti a 200€.
Presa benissimo
A voglia , a circa 100 euro in più però . Se non sono 100 sono 80.Ma anche no puoi prendere una 1660super nuova che va di più
Ma se stava a 240 quella della Palit monoventolaA voglia , a circa 100 euro in più però . Se non sono 100 sono 80.
Monoventola no dai però :DMa se stava a 240 quella della Palit monoventola
Perché no è una buona custom io ho la 660 monoventola della palit e non scalda nienteMonoventola no dai però :D
eh grazie al pipolo, hai un e6600 che la blocca! ne sfrutterai sì e no il 45% di quella gpu, se non di meno!Perché no è una buona custom io ho la 660 monoventola della palit e non scalda niente
Io i intendevo per la 1660super che è della paliteh grazie al pipolo, hai un e6600 che la blocca! ne sfrutterai sì e no il 45% di quella gpu, se non di meno!
Poi, forse non ti rendi conto, ma una Sapphire R9 290 Vapor-X OC 4Gb vale 5 gtx 660 a livello di potenza!
Per l'op @TheAlfa , devi provare altri driver, installarli con DDU, poi controllare l'air flow dell'intero case.![]()
GeForce GTX 660 Palit 2GB Edition compare Radeon R9 290 Sapphire Vapor-X OC Edition GPU
Compare GeForce GTX 660 Palit 2GB Edition & Radeon R9 290 Sapphire Vapor-X OC Edition graphics card Gaming performance vs system requirement comparisonwww.game-debate.com
Quante ventole hai? e come sono configurate?
Perchè anche troppa aria immessa può esser dannosa, perchè se non c'è un equilibrio tra immessa ed emessa si creano problemi.
Per i driver ho provato solo gli Adrenalin, più versioni. Dovrei andare di Crimson, a questo punto. :/eh grazie al pipolo, hai un e6600 che la blocca! ne sfrutterai sì e no il 45% di quella gpu, se non di meno!
Poi, forse non ti rendi conto, ma una Sapphire R9 290 Vapor-X OC 4Gb vale 5 gtx 660 a livello di potenza!
Per l'op @TheAlfa , devi provare altri driver, installarli con DDU, poi controllare l'air flow dell'intero case.![]()
GeForce GTX 660 Palit 2GB Edition compare Radeon R9 290 Sapphire Vapor-X OC Edition GPU
Compare GeForce GTX 660 Palit 2GB Edition & Radeon R9 290 Sapphire Vapor-X OC Edition graphics card Gaming performance vs system requirement comparisonwww.game-debate.com
Quante ventole hai? e come sono configurate?
Perchè anche troppa aria immessa può esser dannosa, perchè se non c'è un equilibrio tra immessa ed emessa si creano problemi.
Anche peggio! 10 generazioni di schede video di mezzo! Per piacere smettila di paragonare le nuove schede con la tua. tutto il forum ha capito che hai una gtx 660 e fai 15 fps su prato fiorito, quindi evitalo di spammarlo sotto ogni singolo messaggio, grazie!Io i intendevo per la 1660super che è della palit
Io ho la 660 super della palit
Quei numeri li hai presi dalle specifiche delle ventole o li hai misurati tu?Per i driver ho provato solo gli Adrenalin, più versioni. Dovrei andare di Crimson, a questo punto. :/
Come case ho il Noua Cool G7 con 5 ventole in immissione (da 120: 3 in front e 2 in psu) e 3 in estrazione (due da 140 ed una da 120: 2 top ed 1 retro). L'airflow, con le ventole in full, è di 175cfm in entrata e 167cfm in uscita, quindi rimangono 8cfm in esubero dentro al case. Col case aperto, senza paratia laterale quindi, non cambia niente.
Le ventole della GPU posso spararle anche al 100% ma non scende mai sotto i 43°. Più che altro le tengo al 50% fisse e il suo rumore lo fa (a 70° sono già al 100%).
Io ho solo detto a @demadavide che la gtx1660super monoventola è buonaAnche peggio! 10 generazioni di schede video di mezzo! Per piacere smettila di paragonare le nuove schede con la tua. tutto il forum ha capito che hai una gtx 660 e fai 15 fps su prato fiorito, quindi evitalo di spammarlo sotto ogni singolo messaggio, grazie!
Quei numeri li hai presi dalle specifiche delle ventole o li hai misurati tu?
43° in idle è giusto
I parametri li ho presi dalla scatola delle ventole, 35 l'una (per le 120). Non saprei come misurarle da solo. Comunque se 43° ci stanno allora bene, avevo visto dei bench dove stava a 30° (su Tom's Inglese)Anche peggio! 10 generazioni di schede video di mezzo! Per piacere smettila di paragonare le nuove schede con la tua. tutto il forum ha capito che hai una gtx 660 e fai 15 fps su prato fiorito, quindi evitalo di spammarlo sotto ogni singolo messaggio, grazie!
Quei numeri li hai presi dalle specifiche delle ventole o li hai misurati tu?
43° in idle è giusto
Ma perché in Inghilterra fa più freddo che in Italia :DI parametri li ho presi dalla scatola delle ventole, 35 l'una (per le 120). Non saprei come misurarle da solo. Comunque se 43° ci stanno allora bene, avevo visto dei bench dove stava a 30° (su Tom's Inglese)
Ci sta :hihi::hihi::hihi:Ma perché in Inghilterra fa più freddo che in Italia :D