r9 290 Tri-x OC Version Compatibilità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryuk_Death

Utente Èlite
Reazioni
234
Punteggio
61
Ciao ragà volevo chiedervi se la scheda presente nel titolo è compatibile con il mio sistema, ovviamente mi riferisco in particolare all'alimentatore:

CASE: CM Storm Trooper + ventole di base ( non ho aggiunto ventole )
CPU: i7 4770k ( attualmente senza oc )
DISSI: be quiet! Dark rock pro 2
RAM: 2x4gb g.skill ares 1866mhz
MOTHER: MSI z87-g45 Gaming
PSU: XFX 650W XXX Edition

HD:

1x 120gb Ssd Samsung evo
1x Caviar blue 1tb
1x Caviar green 2tb

+ Lettore scrauso dvd

Da quel che so il procio dovrebbe reggere senza problemi la nuova arrivata 290 tri-x oc version, però meglio esserne certi... avevo una 280x direct cu ii top prima e la reggeva senza nessunissimo problema...

Grazie a chiunque si prendi la briga di rispondermi

(PS Non sono un pazzo che è passato da 280x a 290 giusto per sfizio, semplicemente su 280x prese da eprezzo entrambe mi sono arrivate fallate quindi mi son fatto restituire la somma e sono passato a 290)

La scheda è in arrivo per l'inizio del mese prossimo quindi sono ancora in tempo ad annullare l'ordine LOL.

Ciao ragà volevo chiedervi se la scheda presente nel titolo è compatibile con il mio sistema, ovviamente mi riferisco in particolare all'alimentatore:

CASE: CM Storm Trooper + ventole di base ( non ho aggiunto ventole )
CPU: i7 4770k ( attualmente senza oc )
DISSI: be quiet! Dark rock pro 2
RAM: 2x4gb g.skill ares 1866mhz
MOTHER: MSI z87-g45 Gaming
PSU: XFX 650W XXX Edition

HD:

1x 120gb Ssd Samsung evo
1x Caviar blue 1tb
1x Caviar green 2tb

+ Lettore scrauso dvd

Da quel che so il procio dovrebbe reggere senza problemi la nuova arrivata 290 tri-x oc version, però meglio esserne certi... avevo una 280x direct cu ii top prima e la reggeva senza nessunissimo problema...

Grazie a chiunque si prendi la briga di rispondermi

(PS Non sono un pazzo che è passato da 280x a 290 giusto per sfizio, semplicemente su 280x prese da eprezzo entrambe mi sono arrivate fallate quindi mi son fatto restituire la somma e sono passato a 290)

La scheda è in arrivo per l'inizio del mese prossimo quindi sono ancora in tempo ad annullare l'ordine LOL.
Ciao, non preoccuparti é compatibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro