DOMANDA R9 290 DIRECTCUII OC vs R9 Club3d ROYALACE

Pubblicità

Dellis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera,

mi chiedo quale delle due carte video sia meglio.

La directcu, per quanto ho visto, ha un buon raffreddamento triventola, e 1000 mhz.

Mentre la royalace ha 1050 mhz, e anche lei un raffreddamento triventola.

Ho letto però che le club3d non sono in generale buone per il raffreddamento... ma triventola per triventola, e in più ha un heatsink piuttosto buono... voi cosa consigliereste?

Ultima modifica:
Buonasera,

mi chiedo quale delle due carte video sia meglio.

La directcu, per quanto ho visto, ha un buon raffreddamento triventola, e 1000 mhz.

Mentre la royalace ha 1050 mhz, e anche lei un raffreddamento triventola.

Ho letto però che le club3d non sono in generale buone per il raffreddamento... ma triventola per triventola, e in più ha un heatsink piuttosto buono... voi cosa consigliereste?

Nessuna delle due, prenditi una Sapphire Tri-X o una MSI Gaming o se proprio vuoi fare l'alternativo una Powercolor PCS+

Il dissipatore della asus ha 2 ventole, non tre, ma non è il numero di ventole a fare l'efficienza.

Nessuna delle due, prenditi una Sapphire Tri-X o una MSI Gaming o se proprio vuoi fare l'alternativo una Powercolor PCS+

Il dissipatore della asus ha 2 ventole, non tre, ma non è il numero di ventole a fare l'efficienza.

mmmh... la sapphire tri-x 290 non è disponibile. Potresti dirmi perchè la MSI gaming è meglio? non so come sia a raffreddamento... è reference?

mmmh... la sapphire tri-x 290 non è disponibile. Potresti dirmi perchè la MSI gaming è meglio? non so come sia a raffreddamento... è reference?

E' ottima a raffreddamento, sicuramente meglio della Asus e di quell'altra sconosciuta. E' totalmente custom con il dissipatore Twin Frozr IV, si avvicina più di ogni altra alla Sapphire che evidentemente resta il riferimento tra le 290.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro