r9 280x vapor-x tri-x è consigliabile?

Pubblicità

lor3lp99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio per la scheda video; sono indeciso tra la nuova vapor-x tri-x e la 280x toxic..avevo pensato ad una 770 ma mi hanno detto che la 280x è piu performante.
qui il link per la 280x vapor x tri x: http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1227&pid=2131&psn=&lid=1&leg=0#

Io preferisco il dissipatore della trix, cmq posta tutti i componenti del tuo pc, così possiamo aiutarti meglio.

processore: i5 4570
psu: corsair cx 600 m
mobo: asrock z87 pro4
ram: corsair 8gb 1600 mhz
hdd 1 tb
case: aerocool mechatron

Va bene i pezzi vanno bene.... si la 280x è più performante , specialmente per chi vuol fare l'overclock.....come ti dicevo la trix e la vapor x sono entrambe ottime..... prendi quale ti piace di più...

Io preferisco il dissipatore della trix, cmq posta tutti i componenti del tuo pc, così possiamo aiutarti meglio.

ti garantisco che questo dissi della vapor-x tri-x(che non è la vapor-x, ma si chiama proprio vapor-x tri-x) è nettamente superiore, le ventole sono più grandi e non c'è più quella centrale piccola

Ultima modifica:
...io dovrei sostituire la 7770 vapor-x che ho al momento e sarei proprio indeciso fra le due...ma credo opterò per la vapor-x tri x...:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro