r9 280x toxic

• Autore discussione Autore discussione cibin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora fallo.
Oppure aspetta.
Oppure alza il budget e prendi una 290.

Andrebbero bene tutte e 3. Unica cosa: secondo me ti conviene prendere una scheda nuova solo per un discorso di garanzia. Se quella toxic è ancora in garanzia allora tutto ok
Si è ancora in garanzia di 1 anno e 2 mesi so che dovrei passare almeno a una 290 ma il non ho un budget alto ed la toxic magari la riesco a rivedere più facilmente

Vai di 280x allora :sisi:
Però poi rivenderla bene non so, te lo auguro, ma è una gpu del 2012(come la mia del resto) ho paura che la vorranno sempre meno con l'uscita di Win 10 e le DX 12

Vai di 280x allora :sisi:
Però poi rivenderla bene non so, te lo auguro, ma è una gpu del 2012(come la mia del resto) ho paura che la vorranno sempre meno con l'uscita di Win 10 e le DX 12
Ok ho un problema con mia gpu di adesso fino tipo a 20 minuti fa giocavo tranquillamente a gta ma poi non so ma mi è venuta voglia di disinstallare msi afterbruner e installare Asus gpu tweak e da qui sono partiti i problemi i giochi non si caricano o si caricano per poi bloccarsi e dare qualche errore e in alcuni casi schermo nero non cosa sia successo ho reinstallato i driver video pulendoli con ddu ma niente check alle ram apposto cosa è successo? Tra 2 giorni la devo vendere e non voglio avere problemi

Ok ho un problema con mia gpu di adesso fino tipo a 20 minuti fa giocavo tranquillamente a gta ma poi non so ma mi è venuta voglia di disinstallare msi afterbruner e installare Asus gpu tweak e da qui sono partiti i problemi i giochi non si caricano o si caricano per poi bloccarsi e dare qualche errore e in alcuni casi schermo nero non cosa sia successo ho reinstallato i driver video pulendoli con ddu ma niente check alle ram apposto cosa è successo? Tra 2 giorni la devo vendere e non voglio avere problemi

Scusa il ritardo.
Allora switcha subito per farla partire col bios di fabbrica(lo switch è accanto ai connettori crossfire) e dimmi se funziona tutto.
Se no cerchiamo un altra soluzione

Scusa il ritardo.
Allora switcha subito per farla partire col bios di fabbrica(lo switch è accanto ai connettori crossfire) e dimmi se funziona tutto.
Se no cerchiamo un altra soluzione
riavviando reistallando i driver tutto ma niente finchè non ho spento il pc ed riacceso ed adesso va :boh:, ho notato oggi che reinstallando bf4 dopo mezz'ora di gioco ho cali di frame assurdi 20 frame tipo per 5-6 secondi inizialmento quando avevo la scheda madre pensavo fosse colpa delle fasi non alimentate bene poi l'ho cambiata a un msi 970 gaming controllando le temp sui 55-60 gradi con una temperatura ambiente in casa di 27 gradi anche la temp della gpu non mi sembra tanto calda 72 con picchi fino a 76 cosa potrebbe essere?

Mi son perso. Ma quindi ora ti funge tutto come prima?
Hai dato via la 280 asus e preso la 280x toxic o ancora no?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità