R9 280 150 euro?!?!

Pubblicità

Light1203

Utente Attivo
Messaggi
213
Reazioni
9
ragazzi oggi mentre spulciavo come al solito per una nuova vga ho trovato quest' offerta dall'amazzone: R9 280 3 gb dual x della sapphire sembra un ottimo affare per 150 euri voi che dite è affidabile? perchè non compro mai da amazon sempre comprato da eprice o da negozi fisici;dite che accettano il contrassegno? perchè se si shut up and take my money,spero che il mio hamburg regga.

che dite?

Amazon.com: Sapphire Radeon R9 280 3GB GDDR5 DVI-I/DVI-D/HDMI/DP Dual-X with PCI-Express Graphics Card Boost 11230-00-20G: Electronics
 
Ottima scheda ad un ottimo prezzo direi, se eri intenzionato a comprarla è un affare. E poi hai la garanzia amazon.
 
ragazzi oggi mentre spulciavo come al solito per una nuova vga ho trovato quest' offerta dall'amazzone: R9 280 3 gb dual x della sapphire sembra un ottimo affare per 150 euri voi che dite è affidabile? perchè non compro mai da amazon sempre comprato da eprice o da negozi fisici;dite che accettano il contrassegno? perchè se si shut up and take my money,spero che il mio hamburg regga.

che dite?

Amazon.com: Sapphire Radeon R9 280 3GB GDDR5 DVI-I/DVI-D/HDMI/DP Dual-X with PCI-Express Graphics Card Boost 11230-00-20G: Electronics
amazon è il sito più affidabile di tutti ;)
 
sul sito italiano io ho acquistato parecchie volte senza problemi, sul sito inglese altri utenti dicono di aver acquistato senza problemi :) magari io consiglierei paypal in questo caso :)
La vga a quel prezzo è un buon affare, l'alimentatore non dovrebbe aver problemi
 
mi sa proprio che la prendo allora,il prezzo è ottimo è il prezzo di una 270,poi le tanto hypate r9 3xx mi hanno deluso un bel po'
 
Ma Amazon.com non è il dominio americano di Amazon?
E se lo si, non dovresti pagare le varie spese di spedizione+dogane varie ecc.?
Chiedo perchè se cosi non fosse mi apriresti un nuovo mondo nello shopping compulsivo..... :lol:
 
Ma Amazon.com non è il dominio americano di Amazon?
E se lo si, non dovresti pagare le varie spese di spedizione+dogane varie ecc.?
Chiedo perchè se cosi non fosse mi apriresti un nuovo mondo nello shopping compulsivo..... :lol:

infatti penso anche io ci sia qualche magheggio vario,io non sono molto esperto in fatto di amazon boh aspetto le risposte di altri,perchè se ci sono i costi doganali mi conviene prendere da eprice
 
Ti costa 20€ di spedizione e 40€ di tasse...

Basta che fai il login con il tuo account di amazon, quello che usi per .it, e vedi da te.

Al massimo puoi acquistare dai siti europei e paghi qualcosa tipo 5€ di spedizione.
Ma dal .com proprio no :asd:
 
Se sicuro? perchè se fosse così non conviene più...
Ti costa 20€ di spedizione e 40€ di tasse...

Basta che fai il login con il tuo account di amazon, quello che usi per .it, e vedi da te.

Al massimo puoi acquistare dai siti europei e paghi qualcosa tipo 5€ di spedizione.
Ma dal .com proprio no :asd:
 
Capita di trovare a volte quelle offerte. Io ho trovato qualche mese fa la 270x della sapphire a 120€
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top