r9 270x reference /toxic o vapor x??

Pubblicità

ivan.quaglio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, come da titolo sono indeciso tra queste tre schede... ho trovato la 270 normale a 145 euro e mi sembra un affarone, la toxic a 178 e la vaporx a 193 euro... secondo voi qual è la migliore tenendo conto del prezzo? gioco a bf4 principalmente in fullhd.. so che la refeence ha delle temperature piu alte e il clock piu un pelo piu basso... ma non voglio giocare in ultra.. sono stra indeciso... insomma vale la pena spendere un po di piu o no?

ciao a tutti, come da titolo sono indeciso tra queste tre schede... ho trovato la 270 normale a 145 euro e mi sembra un affarone, la toxic a 178 e la vaporx a 193 euro... secondo voi qual è la migliore tenendo conto del prezzo? gioco a bf4 principalmente in fullhd.. so che la refeence ha delle temperature piu alte e il clock piu un pelo piu basso... ma non voglio giocare in ultra.. sono stra indeciso... insomma vale la pena spendere un po di piu o no?
Ciao, resto della configurazione ?
Per 160 + ss prenditi la sapphire dual x

la mia config: ram 8 gb kingstone hyper x, case zalman z11 plus, mobo asrock h77 pro4 mvp, alimentaroe xfx 550w, hd wd 1 tb, cpu intel 15 3450, e la mia hd 7770 vapor x che voglio sostituire... sono un po perplesso sulla sileziosità e le temperature della dual x (145 euro)

la mia config: ram 8 gb kingstone hyper x, case zalman z11 plus, mobo asrock h77 pro4 mvp, alimentaroe xfx 550w, hd wd 1 tb, cpu intel 15 3450, e la mia hd 7770 vapor x che voglio sostituire... sono un po perplesso sulla sileziosità e le temperature della dual x (145 euro)
Nulla di grave, al massimo qualche grado in più rispetto le altre, se hai un buon case e una buona ventilazione non succede nulla.

io ho una sapphire 270x dual x giocando per 5 ore a planetside 2 le temperature della vga erano di 45°c ad uktra...a crysis per 2 ore le temperature erano di 52°c....quindi oer me questa GPU è di ottima qualità e te la consiglio...come silenziosità in gaming nn si sente è davvero silenziosa...

ok grazie,il mio case è super areato.. 2 ventole laterali, una frontale, una sotto, due sopra e una dietro, il clock è di 1020 mhz o 950?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro