DOMANDA R9 270X o R9 280 OC ?

Pubblicità

Domix Yanua

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
61
Ciao, dato che ho un notebook asus n53sm sx046v
cpu: i7 2670QM
ram: 2x4Gb 1333Mhz
gpu integrata: HD3000
gpu dedicata: nVidea gt630m 2Gb (che ormai non fa partire più nessun gioco XD)
grazie a questo oggetto exp gdc beast che mi permette di utilizzare una scheda video desktop (alimentata da un alimentatore a parte) collegata vi mPCIe
voglio chiedervi se una r9 270 2Gb toxic per colpa del processore la potenza verrebbe limitata?
se no conviene prendere una Zotac GTX 960 ?

ps: non avendo un monitor full hd giocherò su 1680x1050 che si avvicina abbastanza
#Yoshi91

Ultima modifica:
voglio chiedervi se una r9 270 2Gb toxic per colpa del processore la potenza verrebbe limitata?
se no conviene prendere una Zotac GTX 960 ?

ps: non avendo un monitor full hd giocherò su 1680x1050 che si avvicina abbastanza

Nessuna limitazione del processore con quelle schede video.Se non hai problemi di moneta,tra le due,indipendentemente dalla risoluzione che utilizzerai,ti consiglio la GTX 960 perchè è più performante.

PS-però non mi è chiaro il nesso col titolo...

Nessuna limitazione del processore con quelle schede video.Se non hai problemi di moneta,tra le due,indipendentemente dalla risoluzione che utilizzerai,ti consiglio la GTX 960 perchè è più performante.

PS-però non mi è chiaro il nesso col titolo...

hai ragione quando ho postato questa domanda ero più propenso a comprare una r9 280 ,infatti, avevo scritto "se non conviene prendere una r9 280?" poi cercando su trovaprezzi ho visto una gtx 960 ad un buon prezzo, dopodichè ho cambiato in "se non conviene prendere una Zotac GTX 960 ?".
Non sapendo come cambiare il titolo ho rimasto quello :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro