r9 270x o gtx 760??

Pubblicità
La 290 e la 290 dovrebbero uscire rispettivamente a 470-500€ e 650€, se hai questa cifra e sei disposto a spenderla aspetta un paio di settimane che vedrai la recensione delle due menzionate sopra, se invece sei indeciso tra 770, 7970 e r9-280X prendi quella che trovi al prezzo minore dei brand asus, gigabyte, sapphire, evga, msi

La 290 e la 290 dovrebbero uscire rispettivamente a 470-500€ e 650€, se hai questa cifra e sei disposto a spenderla aspetta un paio di settimane che vedrai la recensione delle due menzionate sopra, se invece sei indeciso tra 770, 7970 e r9-280X prendi quella che trovi al prezzo minore dei brand asus, gigabyte, sapphire, evga, msi
:vv: no no sono decisamente fuori budget la mia cifra si aggira max 250-70€ perciò ero orientato tra la 270X e la 760

Ah ok allora anche per te il consiglio è 760, se riesci a racimolare qualcos'altro puoi puntare alla 7970 o alla 770

Ah ok allora anche per te il consiglio è 760, se riesci a racimolare qualcos'altro puoi puntare alla 7970 o alla 770
mmm la 270X riesco a trovarla a 185€ in versione dual-X mentre per la 760 ero orientato o sulla MSI Gaming o sulla EVGA SC entrambe a 258€ , 73€ di differenza non sono pochi vista anche la somiglianza in termini di prestazioni...che dici?

vai su trovaprezzi, a 209 c'è la gigabyte ;)
Grazie della dritta ho visto ma il rivenditore di fiducia diciamo che è eprezzo quindi preferirei acquistare da là. Un'altra differenza che vedevo che la toxic supporta anche le Directx 11.2 mentre la 760 la 11.1... non lo so sono molto indeciso :grat:

Grazie della dritta ho visto ma il rivenditore di fiducia diciamo che è eprezzo quindi preferirei acquistare da là. Un'altra differenza che vedevo che la toxic supporta anche le Directx 11.2 mentre la 760 la 11.1... non lo so sono molto indeciso :grat:
Allora visti i prezzi vira sulla 270...la differenza non vale 70€

Un giudizio sulla MSI Radeon R9 270X Gaming? è già in vendita? Ho visto alcune recensioni e sul forum mi è stato consigliato di tralasciare le versioni sapphire e puntare su MSI o Asus

Recensione devi trovare qualcuno che ce l'ha, comunque msi Asus sapphire e gigabyte sono le migliori quindi niente rimpianti se scegli una di queste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro