r9 270x+bf4 vs gtx 670 usata

Pubblicità
Io andrei di 670 , la 760 è una 670 castrata , e se ne risente di questa "castrazione" con risoluzione alte , in quanto , se non sbaglio , la banda di memoria è inferiore del 20%

La frequenza delle memorie e il BUS sono identici, per cui il bandwidth teorico è identico. La GTX760 ha 6 SMX attivi, la GTX670 7. La differenza tra le due è più o meno del 5-10%.
Quella con il BUS castrato era la GTX660ti.

- - - Updated - - -

Aggiungerei che con la 670 hai un buon margine di OC che con la 270x non puoi avere :)

Anche le GTX670 salgono poco in oc. Di solito si fermano sui 1250-1300MHz senza overvoltare. Poi se ti capita l'esemplare s****to come la mia non superi i 1200...
Considera che le custom overcloccate hanno i turbo a tra i 1150 e i 1200.

- - - Updated - - -

Buono e allora prendo la 670 se posso o la 760 e bf4 con quei sito comprando il product key

Ma che modello trovi della GTX670?

La frequenza delle memorie e il BUS sono identici, per cui il bandwidth teorico è identico. La GTX760 ha 6 SMX attivi, la GTX670 7. La differenza tra le due è più o meno del 5-10%.
Quella con il BUS castrato era la GTX660ti.

- - - Updated - - -

Anche le GTX670 salgono poco in oc. Di solito si fermano sui 1250-1300MHz senza overvoltare. Poi se ti capita l'esemplare s****to come la mia non superi i 1200...
Considera che le custom overcloccate hanno i turbo a tra i 1150 e i 1200.

- - - Updated - - -

Ma che modello trovi della GTX670?

Sfortunate senza overvoltare a 1200!?:grat: ad arrivarci a quella frequenza, la mia più di 1176 con tanto di voltaggio sbloccato non fa!:muro:

gtx 670 directcu ii top della Asus..che dici? Questa o la gtx 760??

Credo di optare per la Asus 760 a 210 e rotti sull'amazzone , scheda più fresca , poco meno performante ma è nuova e quindi garanzia...mentre a 180 la gtx 670 l'avrei presa solo se c'è un grosso divario con la 760...

Ultima modifica:
Sfortunate senza overvoltare a 1200!?:grat: ad arrivarci a quella frequenza, la mia più di 1176 con tanto di voltaggio sbloccato non fa!:muro:

Beh, è proprio poco poco...
Alcune custom sono già più alte di fabbrica. :lol:

- - - Updated - - -

gtx 670 directcu ii top della Asus..che dici? Questa o la gtx 760??

Credo di optare per la Asus 760 a 210 e rotti sull'amazzone , scheda più fresca , poco meno performante ma è nuova e quindi garanzia...mentre a 180 la gtx 670 l'avrei presa solo se c'è un grosso divario con la 760...

Non c'è un grosso divario, ma comunque è un po' più veloce. La Asus Directcu è buona: temperature della GPU piuttosto basse e pochissimo rumore (i VRM sono un po' caldi però). La versione top poi è già abbastanza tirata di fabbrica.
Poi nell'usato conta anche quale utilizzo ne è stato fatto, da quanto ce l'ha e se eventualmente c'è una garanzia residua (cosa che non mi pare ci sia).

Ultima modifica:
Mi ha detto che non ha garanzia... Ha fatto altre vendite e sembra affidabile , ma nuova è nuova quindi credo di prendere la gtx 760...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità