Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io andrei di 670 , la 760 è una 670 castrata , e se ne risente di questa "castrazione" con risoluzione alte , in quanto , se non sbaglio , la banda di memoria è inferiore del 20%è molto difficile da scegliere. avevo preso la scelta ed acquistato r9 270 + bf4 e non ci stavo pensando più , ma poi ho scoperto che quella scheda r9 270 della msi che il venditore sull'amazzone aveva messo l'immagine del battlefied 4 edition, non aveva in realtà bf4 in bundle. allora ho annullato l'ordine e ora mi ritrovo a scegliere se spendere 200 e portare a casa una msi r9 270x con la garanzia e bf4 (che da solo costa 60 euro) a casa. oppure una 670 usata che forse riesco a prendere a 180... però se spendo 180 per una usata anzi preferirei una 760 nuova (sempre per il discorso garanzia anche se so che è un pelo indietro alla 670)
more difficult
sono molto propenso per la r9 270x che pago 140 alla fine togliendo le 60euro di bf4
Bf4 su steam? :patpat:E quanto costa bf4? Dici su steam? il venditore è sul mercatino di questo forum quindi bhooo