r9 270x+bf4 vs gtx 670 usata

Pubblicità
Dipende da te,io con la 670 maxo ancora tutto e bene,mio fratello ha la 270x e vedo che é un poco meno fluida(ma forse su questo influisce anche il processore);in definitiva é meglio la 670 ma se giochi principalmente a bf4 e con mantle in arrivo la 270x non é una cattiva scelta ;)

Comunque se bf4 non sarà il tuo gioco principale e di mantle non te ne frega una cippa io mi fionderei sulla 670,sopratutto se nel prezzo sono comprese le ss;attendiamo il parere di qualcuno più esperto :)

tra le 2 scelte io derei 270x con bf4..cioè non perchè la 670 fa schifo ma la 270x essendo nuova e appena uscita e credo che come prestazioni siamo li se non di più ti conviene prendere la 270x

Beh a livello teorico/pratico la GTX 670 è più potente della R9 270 , poi con un gioco che costa 50 euri , è conveniente dato il prezzo , la scelta sta a te però ;)

Tra le due ovviamente c' è divario e non naturalmente a favore della scheda amd, sono e rimangono in teoria schede di fascia di prezzo diverse. Per quanto riguarda mantle staremo a vedere, intanto valuta bene le prestazioni che servono a te, in fondo la 270x la prenderesti nuova tanto male non và e ti regala pure Battlefield 4 che a quanto pare è nella tua lista di giochi preferiti, ma ora come ora con quella scheda non lo maxi mentre con la 670 volendo si e a mio avviso discretamente.

è molto difficile da scegliere. avevo preso la scelta ed acquistato r9 270 + bf4 e non ci stavo pensando più , ma poi ho scoperto che quella scheda r9 270 della msi che il venditore sull'amazzone aveva messo l'immagine del battlefied 4 edition, non aveva in realtà bf4 in bundle. allora ho annullato l'ordine e ora mi ritrovo a scegliere se spendere 200 e portare a casa una msi r9 270x con la garanzia e bf4 (che da solo costa 60 euro) a casa. oppure una 670 usata che forse riesco a prendere a 180... però se spendo 180 per una usata anzi preferirei una 760 nuova (sempre per il discorso garanzia anche se so che è un pelo indietro alla 670)
more difficult

sono molto propenso per la r9 270x che pago 140 alla fine togliendo le 60euro di bf4

Ultima modifica:
è molto difficile da scegliere. avevo preso la scelta ed acquistato r9 270 + bf4 e non ci stavo pensando più , ma poi ho scoperto che quella scheda r9 270 della msi che il venditore sull'amazzone aveva messo l'immagine del battlefied 4 edition, non aveva in realtà bf4 in bundle. allora ho annullato l'ordine e ora mi ritrovo a scegliere se spendere 200 e portare a casa una msi r9 270x con la garanzia e bf4 (che da solo costa 60 euro) a casa. oppure una 670 usata che forse riesco a prendere a 180... però se spendo 180 per una usata anzi preferirei una 760 nuova (sempre per il discorso garanzia anche se so che è un pelo indietro alla 670)
more difficult

sono molto propenso per la r9 270x che pago 140 alla fine togliendo le 60euro di bf4
Io andrei di 670 , la 760 è una 670 castrata , e se ne risente di questa "castrazione" con risoluzione alte , in quanto , se non sbaglio , la banda di memoria è inferiore del 20%

Aggiungerei che con la 670 hai un buon margine di OC che con la 270x non puoi avere :)

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità