R7 370, problema con i driver

Pubblicità
Ho provato a rifare un'installazione pulita mettendo l'ultima versione disponibile (15.301.1801) ed è andata a buon fine, solo che adesso ogni tanto mi crasha. Per esempio ho aperto chrome, lo schermo è diventato nero e dopo un po si è riavviato da solo.

Se hai w10, con chrome può capitare.
Testa a fondo con altri programmi e browser.

Ok farò altre prove allora

- - - Updated - - -

Un altro problema strano adesso è che se spengo il pc la sera e lo riaccendo la mattina mi da schermo nero e devo riavviarlo piu volte per far caricare i driver, mentre durante il giorno non succede.

Può capitare con le sospensioni prolungate, però il pc di notte andrebbe spento.

Ok, lo sto usando da un giorno e non mi ha ancora mai crashato dopo aver installato gli ultimi driver dal sito della AMD, ora l'unico problema è che dopo una sospensione prolungata mi da schermo nero, dopo riavvio e tutto si avvia normalmente. C'è qualcosa che posso fare?

Ok, lo sto usando da un giorno e non mi ha ancora mai crashato dopo aver installato gli ultimi driver dal sito della AMD, ora l'unico problema è che dopo una sospensione prolungata mi da schermo nero, dopo riavvio e tutto si avvia normalmente. C'è qualcosa che posso fare?
In alcune gpu si può manifestare questo problema, ma non è neanche un problema troppo compromettente.
Goditi il tuo pc va.

Se faccio partire il pc con la gpu integrata il problema sparisce, quindi è un problema della scheda video. Mi chiedo, potrebbe essere un problema di alimentazione? Magari il mio ali non riesce a reggere i watt necessari per l avvio del pc?

Se faccio partire il pc con la gpu integrata il problema sparisce, quindi è un problema della scheda video. Mi chiedo, potrebbe essere un problema di alimentazione? Magari il mio ali non riesce a reggere i watt necessari per l avvio del pc?

Se dici il problema della sospensione temporanea prolungata non dipende dall'alimentatore, ma dalla scheda.
Però succede con intervalli molto prolungati, e a quel punto conviene quasi spegnerlo il pc.

Se dici il problema della sospensione temporanea prolungata non dipende dall'alimentatore, ma dalla scheda.
Però succede con intervalli molto prolungati, e a quel punto conviene quasi spegnerlo il pc.

Io il pc lo spengo sempre la notte, anche perchè ce l'ho in camera. Comunque se è un problema della scheda, meglio se la faccio sostituire?

installa i crimson 16.2... il diver whql che hai citato dava problemi anche a me con R9 390... lo schermi diventava nero per circa 2 secondi e poi ripristinava... disinstalla sempre con ddu per sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro