PROBLEMA R.FACTOR 2*come installare mod (Auto&Piste)

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti , ho appena preso RFactor2 . Avrei bisogno di un rapido consiglio da dove prendere le mod e installarle sul gioco (anche un elenco di passaggi va benissimo, non importa creare un discorso ;) )
Se avete idea anche di dove posso trovare i pacchetti completi ditemelo, tramite il Workshop di Steam non riesco a renderle attive per il multiplayer, ma solo per il SinglePlayer.
Vi ringrazio in anticipo.
Gek
 

peppe1375

Utente Èlite
1,773
232
CPU
AMD FX8320 4.0 , dissipatore lepa 240
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
Ssd 120 gb , hd 1t
RAM
8 GB
GPU
Msi Gtx960 4 gb
Audio
Asus xonar dg si 7.1
Monitor
Triple monitor Acer K242HL
PSU
coolermaster gs700
Case
Aerocool Aero-800
OS
WIN 7 64X
ciao , quando avvii rfactor 2 , vai sull opzione multiplayer , da li selezioni tutte le mod che vuoi (auto circuiti )e li scarichi , quelle sono adatte al multi , comunque strano dovrebbero funzionare anche quelle del worckshoop , se no cè http://www.racedepartment.com/forums/rfactor-2.68/
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Per quanto riguarda l'installazione, metti i mod (con estensione rfcmp o rfmod) in Packages; avvia il gioco e in una sottopagina della finestra troverai i mod e i circuiti installati e da installare; seleziona il mod e lo installi. Non posso essere più preciso perchè non ho sottomano il gioco ora.
 
Ultima modifica:

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
Ok, grazie 1000. Principalmente per me, lo scoglio più grande, è trovare i pack completi, scaricarne una per una alcune volte non mi garantisce l accesso ai server .
Grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili