[R.C.+s.s.] Cerco scheda video low cost nvidia

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Ciao a tutti come da titolo sto cercando una scheda video low cost della nvidia, cerco solo nvidia perchè la voglio mettere in questo case

AZTiY1v.jpg

Oltre ad un prezzo basso (per questo punto all'usato) preferisco vga del calibro della 570 a salire :)

Ciao, io ne ho 2, ma entrambe hanno anche il waterblock, che non vorrei vendere a parte:

GTX 285 della PAlit con 2Giga di ram (le normali ne hanno 1) con waterblock fullcover della EK, scatola e dissipatore a ventole originale.
GTX 580 AMP2 della Zotac (la migliore 580) con 3Gb di ram (le normali ne hanno 1,5Gb) mostro in OC, con Waterblock fullcover e backplate, scatola e dissipatore a ventole originale.

:rock1:

trovata una gtx 580 con wb fullcover, si può chiudere

Ciao, io ne ho 2, ma entrambe hanno anche il waterblock, che non vorrei vendere a parte:

GTX 285 della PAlit con 2Giga di ram (le normali ne hanno 1) con waterblock fullcover della EK, scatola e dissipatore a ventole originale.
GTX 580 AMP2 della Zotac (la migliore 580) con 3Gb di ram (le normali ne hanno 1,5Gb) mostro in OC, con Waterblock fullcover e backplate, scatola e dissipatore a ventole originale.

:rock1:
Neal mi perdoni se uso il suo thread, volevo solo chiedere all'utente disponibilità e èrezzi dei prodotti citati, e se, e quale abbia la porta displayport

Pubblicità
Pubblicità
Indietro